OFFICE MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa riporterà direttamente all'Amministratore Delegato e si occuperà delle seguenti mansioni.
- Gestione appuntamenti della direzione - Organizzazione eventi e condivisione con i colleghi tramite Google calendar - Smistamento comunicazioni mail e telefoniche in entrata ed uscita - Accoglienza diretta clienti e registrazione dati sensibili - Coordinamento dell'ufficio e dei fabbisogni dei colleghi (fornitura interna, cancelleria...) - Archiviazione documentale, sia cartacea che digitale Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti.
- Diploma o Laurea - Esperienza pregressa in contesti e ruoli similari - Buona conoscenza della lingua inglese - Ottime capacità relazionali e comunicative - Proattività e flessibilità Tempo determinato iniziale di 6 mesi in somministrazione, a scopo di assunzione a t.
indeterminato CCNL Metalmeccanica, 13 mensilità, netto mensile € Benefit.
ticket restaurant Orario di lavoro.
Full Time.
Lun- Ven, Sede di lavoro.
San Donato Milanese (MI) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Dettagli dell'offerta
- Ali spa - filiale di milano
- 08/01/2025
- 08/04/2025
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Solido background tecnico, maturato tramite una formazione prettamente tecnica o tramite una estensiva esperienza sul campo in ambito macchine di processo settore alimentare... esperienza pregressa nella gestione di clienti nel settore alimentare... requisiti prefenziali: diploma e/o laurea in materie......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......
Esperienza pregressa nella gestione di clienti nel settore alimentare... 13 gdpr 679/16)... ottima conoscenza dei principali sistemi informatici (pacchetto office)... analisi di mercato: monitorare costantemente le tendenze di mercato, l'evoluzione della concorrenza e i cambiamenti nelle esigenze dei......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......
Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......