Vedere l'offerta completa

OFFICE MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Lifescience, divisione specializzata del Gruppo Adecco S.p.A., per importante azienda che opera nel settore della nutrizione in campo clinico, della ristorazione e del benessere alimentare, è alla ricerca di un Office Manager. La risorsa si occuperà di: Partecipazione alla gestione della politica delle risorse umane, alla sua animazione e al suo sviluppo; Attività di supporto ai manager e ai collaboratori; Gestione delle risorse umane (attività di reclutamento ed ingresso in azienda, processo di integrazione, sviluppo delle competenze del personale attraverso la definizione di un piano annuale di formazione); Partecipazione alla preparazione del budget HR; Gestione dell'attività amministrativa (spese generali e relativo budget, gestione dei locali della sede, della flotta automobilistica, cedolini). Requisiti: Laurea triennale o magistrale; Preferibile esperienza pregressa in ruoli analoghi; Buona conoscenza e padronanza del pacchetto office. Completano il profilo buone doti organizzative e relazionali. Offriamo un pacchetto economico commisurato alla seniority del candidato. Benefit: smartphone, tablet, ticket restaurant. Luogo di lavoro: Torino Maggiori informazioni saranno fornite in fase di colloquio. Disponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • ADECCO ITALIA Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/01/2025
Data di scadenza
  • 03/04/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Analisi di mercato: monitorare costantemente le tendenze di mercato, l'evoluzione della concorrenza e i cambiamenti nelle esigenze dei clienti per adattare la strategia di vendita... eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione... gradita la conoscenza di una seconda lingua europea (preferibilmente......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... requisiti: laurea in risorse umane, psicologia industriale o campo correlato......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo......

Sales Manager Como
Adami & associati selezione del personale

Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione... gradita la conoscenza di una seconda lingua europea (preferibilmente spagnolo)... reportistica: preparare relazioni e report periodici sulle attività di vendita, le previsioni e le analisi delle prestazioni... settore: macchine di processo settore......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......