Vedere l'offerta completa

OFFICE MANAGER

Lecco - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per realtà aziendale operante nel settore dei servizi per l'ingegneria e progettazione, Adecco filiale di Lecco ricerca una figura professionale qualificata per ricoprire il ruolo di Office Manager a scopo ampliamento organico.La persona scelta, risponderà al responsabile dell'ufficio, collaborerà con i colleghi di team e nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni:- gestione del ciclo passivo, compresa la registrazione delle fatture fornitori, la gestione degli scadenzari;- controllo delle ore per l'elaborazione delle puste paga e gestione delle note spese dei dipendenti e amministratori;- predisposizione documentazione per gestione commesse e bandi di gara e provvedere al costante monitoraggio dell'avanzamento delle pratiche;- curare l'inserimento dei dati nel sistema gestionale ed il loro tempestivo aggiornamento;- ordini e approvvigionamento di materiale di ufficio;- archiviazione documentale cartacea e digitale.Il profilo ideale:- esperienza di almeno 10/15 anni in ambito contabile e autonomia nello svolgimento dell'attività;- capacità d'utilizzo dei principali strumenti informatici e software contabili, predisposizione ad apprendere il funzionamento del gestionale aziendale;- è persona collaborativa, precisa, capace di lavorare in autonomia e di gestire le proprie responsabilità, e che si relazioni in modo positivo con i fornitori, colleghi e responsabili;- completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese.Dettagli dell'assunzione:- Contratto e retribuzione commisurata all'esperienza maturata e alle capacità del candidato selezionato;- Sede di lavoro: città di Lecco;-Orario di lavoro: si predilige la disponibilità a lavorare su orario full time, possibilità di valutare orario di 6 ore al giorno.Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Lecco (Lecco)Disponibilità oraria:

Part Time pomeriggioFull TimePart Time mattino

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/12/2024
Data di scadenza
  • 28/03/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici (pacchetto office)... settore: macchine di processo settore alimentare – nello specifico macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca... disponibilità a viaggiare, inclusa partecipazione a fiere nazionali ed internazionali di settore......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri:......

Sales Manager Como
Adami & associati selezione del personale

Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici (pacchetto office)... esperienza pregressa nella gestione di clienti nel settore alimentare... settore: macchine di processo settore alimentare – nello specifico macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca... eccellenti capacità di comunicazione......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......