Vedere l'offerta completa

OFFICE MANAGER

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Italia spa ricerca per multinazionale il seguente profilo:OFFICE MANAGERSi occupa di supervisionare e organizzare tutte le attività di segreteria, del personale e dei collaboratori dell'azienda, in modo da facilitare le differenti attività quotidiane dell'ufficio e dell'accoglienza degli ospiti. Oltre a ciò gestisce tutta la pianificazione delle trasferte nonché gli spazi interni in caso eventi interni e/o eventi clienti.Task giornalieri:? Attività di accoglienza clienti e ospiti vari? Attività di segreteria (centralino, ritiro consegne e spedizioni corrieri…)? Controllo del decoro e riordino di sale riunioni, spazi comuni, cucinotto esportelli? Gestione delle trasferte - prenotazione hotel/voli/treno? Assistenza al CEO? Supporto alla direzione HR? Supporto ai colleghi IT per consegna materiali tecnologici ai colleghiTask mensili od occasionali:? Rifornimento cancelleria? Stipulazione di accordi o convenzioni con fornitori vari (dall'hotel alfruttivendolo)? Prenotazione di sale riunioni extra uffici (coworking, ecc..)? Coordinamento manutenzione ordinaria (es. piante) e straordinariaCompetenze Hard:? Inglese fluente (B1/B2)? Buona conoscenza del pacchetto office e Suite GoogleSi offre:? Contratto iniziale a tempo determinato 6 mesi? Part time 6 ore giornaliere dalle 9 alle 16? RAL 25kSede di lavoro: MilanoCategoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliCittà: Milano (Milano)Disponibilità oraria:

Part Time mattino

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/12/2024
Data di scadenza
  • 26/03/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae, incluse le informazioni sull’attuale inquadramento e livello retributivo, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alle vigenti leggi e regolamenti in materia di protezione dei dati personali (art......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... conoscenza approfondita delle materie idrauliche, termoidrauliche......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... responsabilità: sviluppare e implementare politiche e procedure hr efficaci per attirare......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... conoscenza approfondita delle materie idrauliche,......

Sales Manager Como
Adami & associati selezione del personale

Solido background tecnico, maturato tramite una formazione prettamente tecnica o tramite una estensiva esperienza sul campo in ambito macchine di processo settore alimentare... gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae, incluse le informazioni sull’attuale inquadramento......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......