OFFICE MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
OFFICE MANAGER Si occupa di supervisionare e organizzare tutte le attività di segreteria, del personale e dei collaboratori dell'azienda, in modo da facilitare le differenti attività quotidiane dell'ufficio e dell'accoglienza degli ospiti.
Oltre a ciò gestisce tutta la pianificazione delle trasferte nonché gli spazi interni in caso eventi interni e/o eventi clienti.
Task giornalieri.
? Attività di accoglienza clienti e ospiti vari ? Attività di segreteria (centralino, ritiro consegne e spedizioni corrieri…) ? Controllo del decoro e riordino di sale riunioni, spazi comuni, cucinotto e sportelli ? Gestione delle trasferte - prenotazione hotel/voli/treno ? Assistenza al CEO ? Supporto alla direzione HR ? Supporto ai colleghi IT per consegna materiali tecnologici ai colleghi Task mensili od occasionali.
? Rifornimento cancelleria ? Stipulazione di accordi o convenzioni con fornitori vari (dall'hotel al fruttivendolo) ? Prenotazione di sale riunioni extra uffici (coworking, ecc..) ? Coordinamento manutenzione ordinaria (es.
piante) e straordinaria Competenze Hard.
? Inglese fluente (B1/B2) ? Buona conoscenza del pacchetto office e Suite Google Si offre.
? Contratto iniziale a tempo determinato 6 mesi ? Part time 6 ore giornaliere dalle 9 alle 16 ? RAL 25k Sede di lavoro.
Milano Disponibilità oraria.
Part Time mattino
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 20/11/2024
- 18/02/2025
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:......
Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso......
Partecipare alla presentazione dei manager ad interim, ai clienti secondo specifiche necessità... supportare la costruzione e il mantenimento della community di manager e consulenti, assicurando un database internazionale aggiornato, nel rispetto delle esigenze progettuali......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Requisiti essenziali: comprovata esperienza nella gestione delle vendite preferibilmente maturata nel settore macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca o in settori affini... requisiti prefenziali: diploma e/o laurea in materie tecniche/economiche/marketing... 13 gdpr 679/16)......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... il candidato ideale dovrà dimostrare una predisposizione per......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... gestire il ciclo di vita completo dei dipendenti, dalla selezione all'uscita, inclusi......
Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......