Vedere l'offerta completa

OFFICE MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per realtà aziendale operante nel settore dei servizi per l'ingegneria e progettazione, Adecco filiale di Lecco ricerca una figura professionale qualificata per ricoprire il ruolo di Office Manager a scopo ampliamento organico. La persona scelta, risponderà al responsabile dell'ufficio, collaborerà con i colleghi di team e nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni: - gestione del ciclo passivo, compresa la registrazione delle fatture fornitori, la gestione degli scadenzari; - controllo delle ore per l'elaborazione delle puste paga e gestione delle note spese dei dipendenti e amministratori; - predisposizione documentazione per gestione commesse e bandi di gara e provvedere al costante monitoraggio dell'avanzamento delle pratiche; - curare l'inserimento dei dati nel sistema gestionale ed il loro tempestivo aggiornamento; - ordini e approvvigionamento di materiale di ufficio; - archiviazione documentale cartacea e digitale. Il profilo ideale: - esperienza di almeno 10/15 anni in ambito contabile e autonomia nello svolgimento dell'attività; - capacità d'utilizzo dei principali strumenti informatici e software contabili, predisposizione ad apprendere il funzionamento del gestionale aziendale; - è persona collaborativa, precisa, capace di lavorare in autonomia e di gestire le proprie responsabilità, e che si relazioni in modo positivo con i fornitori, colleghi e responsabili; - completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese. Dettagli dell'assunzione: - Contratto e retribuzione commisurata all'esperienza maturata e alle capacità del candidato selezionato; - Sede di lavoro: città di Lecco; -Orario di lavoro: si predilige la disponibilità a lavorare su orario full time, possibilità di valutare orario di 6 ore al giorno. Disponibilità oraria: Full Time
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/10/2024
Data di scadenza
  • 27/01/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Gestione del team: supervisionare e motivare il team di vendita, stabilendo obiettivi chiari, fornendo formazione e supporto continuo, e valutando le prestazioni... gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae, incluse le informazioni sull’attuale inquadramento e livello retributivo......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... il candidato/la candidata ideale sarà responsabile della gestione e dello sviluppo delle......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... il candidato/la candidata ideale sarà responsabile della gestione e dello sviluppo delle......