Vedere l'offerta completa

OFFICE MANAGER

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Ricerchiamo Office Manager per società operante nel settore della formazione continua.
Si offre assunzione diretta con contratto a tempo determinato e/o indeterminato, RAL circa K + ticket, si prevedono 2 giorni di smart working a settimana.
CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi.
orario settimanale di 38 ore, dal lunedì al giovedì e il venerdì.
responsabilità La figura afferente all’area Organizzazione, a riporto diretto della Direzione si  occuperà di:- Coordinare l’attività di office governance- in ambito di facility management coordinare le necessità aziendali ai fini di approvvigionamento (materiali e beni) e manutenzione con conseguente gestione amministrativa degli ordini ai fornitori o richieste di intervento;- pianificazione e coordinamento degli eventi interni (riunioni aziendali, workshop, meeting, attività di team building, ecc.); inoltre in coordinamento con la Direzione, si occuperà di- gestione dei rapporti e delle comunicazioni con gli organi sociali (Consiglio di amministrazione, Collegio dei Sindaci, Soci) con predisposizione dei materiali per Consigli e Assemblee; - gestione dei rapporti istituzionali; - gestione della corrispondenza e delle comunicazioni con gli interlocutori del Fondo.
esperienza 3 anni competenze Requisiti.
- esperienza pregressa almeno triennale nel ruolo indicato; - comprovata proficiency nell’uso degli strumenti informatici e i principali software di comunicazione e produzione documentale (Microsoft Office); - ottime capacità relazionali; - attitudine al problem solving; - attitudine all’apprendimento continuo; - L'azienda desidera ricevere a titolo preferenziale  candidature appartenenti alle categorie protette secondo Articolo 1 (Legge )  La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/10/2024
Data di scadenza
  • 16/01/2025
Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... lavorare a stretto contatto con il reparto back office per la gestione operativa delle gare... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... lavorare a stretto contatto con il reparto back office per la gestione operativa delle gare... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... e' fortemente motivato ad intraprendere......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... inquadramento anche senza partita iva......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Gestione del team: supervisionare e motivare il team di vendita, stabilendo obiettivi chiari, fornendo formazione e supporto continuo, e valutando le prestazioni... gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae, incluse le informazioni sull’attuale inquadramento e livello retributivo......