OFFICE MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
Ricerchiamo Office Manager per società operante nel settore della formazione continua.
Si offre assunzione diretta con contratto a tempo determinato e/o indeterminato, RAL circa K + ticket, si prevedono 2 giorni di smart working a settimana.
CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi.
orario settimanale di 38 ore, dal lunedì al giovedì e il venerdì.
esponsabilità La figura afferente all’area Organizzazione, a riporto diretto della Direzione si occuperà di.
- Coordinare l’attività di office governance - in ambito di facility management coordinare le necessità aziendali ai fini di approvvigionamento (materiali e beni) e manutenzione con conseguente gestione amministrativa degli ordini ai fornitori o richieste di intervento; - pianificazione e coordinamento degli eventi interni (riunioni aziendali, workshop, meeting, attività di team building, ecc.); inoltre in coordinamento con la Direzione, si occuperà di - gestione dei rapporti e delle comunicazioni con gli organi sociali (Consiglio di amministrazione, Collegio dei Sindaci, Soci) con predisposizione dei materiali per Consigli e Assemblee; - gestione dei rapporti istituzionali; - gestione della corrispondenza e delle comunicazioni con gli interlocutori del Fondo.
Dettagli dell'offerta
- Randstad Italia SpA
- Imprecisato
- 18/10/2024
- 16/01/2025
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... lavorare a stretto contatto con il reparto back office per la gestione operativa delle gare... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione......
Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... lavorare a stretto contatto con il reparto back office per la gestione operativa delle gare... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere......
Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... e' fortemente motivato ad intraprendere......
Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... inquadramento anche senza partita iva......
Gestione del team: supervisionare e motivare il team di vendita, stabilendo obiettivi chiari, fornendo formazione e supporto continuo, e valutando le prestazioni... gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae, incluse le informazioni sull’attuale inquadramento e livello retributivo......