Vedere l'offerta completa

OFFICE MANAGER

Romano di Lombardia - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Manpower, filiale di Monza ricerca per Azienda del settore Lattoneria Rivestimenti Edilizi un\una Office Manager che dovrà occuparsi di: 


Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita, compresi gli ordini dei clienti, le richieste di informazioni e la posta elettronica. 
Gestione delle scadenze di consegna degli ordini assicurandosi che siano rispettate dallo Staff 
Gestione dell'archivio, organizzazione dei documenti 
Supporto all’amministrazione, ad esempio, monitorando le fatture e i pagamenti 
Supporto alla Logistica, ad esempio, compilando DDT e organizzando il trasporto 
Supporto nella gestione dei processi legati alle commesse (monitoraggio attività e squadre, pagamenti) 
Supporto all’Amministratore nella gestione dei Dipendenti in Sede e sui cantieri 
Organizzazione dell’Agenda dell’Amministratore 


 

Requisiti: 


Diploma di Scuola Superiore 
Buona conoscenza del Pacchetto Office 
Esperienza pregressa nel ruolo di almeno tre – cinque anni in realtà edilizie  
Organizzazione, gestione delle priorità rigore organizzativo 


 

  La Risorsa inserita seguirà l’iter del cliente dall’approvvigionamento (ordini fornitore) alla chiusura del cantiere (contabilità in chiusura) e si occuperà di prima nota e inserimento fatture a gestionale.

Cosa offriamo: contratto a tempo indeterminato, elasticità oraria, parcheggio disponibile

Invia il Curriculum a monza.bergamo@manpower.it con in oggetto Candidatura Office Manager.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/09/2024
Data di scadenza
  • 26/12/2024
Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... lavorare a stretto contatto con il reparto back office per la gestione operativa delle gare... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... lavorare a stretto contatto con il reparto back office per la gestione operativa delle gare... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Property manager
Affitti brescia

Il professionista ricercato è un property manager e dovrà aver maturato almeno 3 anni di esperienza in posizione analoga come libero professionista o all'interno di un'organizzazione... verrà inserito all'interno del nostro team di professionisti specializzati nella gestione delle proprietà immobiliari......

Client Relationship Manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza dei sistemi operativi informatici e del software ms office... stiamo attualmente cercando un client relationship manager che sarà il punto di contatto principale per i nostri clienti... descrizione della posizione: il nostro cliente è uno studio legale commerciale leader nel fornire consulenza......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......

Property manager
Affitti Brescia

Il professionista ricercato è un property manager e dovrà aver maturato almeno 3 anni di esperienza in posizione analoga come libero professionista o all'interno di un'organizzazione... verrà inserito all'interno del nostro team di professionisti specializzati nella gestione delle proprietà immobiliari......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... e' fortemente motivato ad intraprendere......