Vedere l'offerta completa

OFFICE MANAGER

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

We are seeking a highly organized and detail-oriented professional to join our team as the Milan Office Manager.
The Milan Office Manager plays a critical role in supporting the Office Director and ensuring the smooth day-to-day operations of our Milan office.
You will be responsible for a wide range of administrative tasks, vendor relations, and providing exceptional support to the Studio Director.
Responsibilities.
Manage front-office operations, ensuring a professional and welcoming environment for staff and visitors.
Oversee vendor relationships with a focus on securing favorable terms and services for office supplies, cleaning services, and other essential vendors.
Manage accounts payable and receivable, including processing invoices, reconciliations, and working collaboratively with the Commercialista and the group Head of Finance (based in London).
Partner with the Consulente del Lavoro to handle office payroll processing in accordance with Italian regulations.
Coordinate travel arrangements for the staff, ensuring efficient and cost-effective trips.
Provide comprehensive administrative support to the Studio Director.
Qualifications.
Minimum of a Diploma or Laurea degree.
Fluency in written and spoken Italian and English is mandatory.
Excellent interpersonal and communication skills with the ability to interact effectively with staff, clients, and vendors at all levels.
Proven ability to manage multiple tasks simultaneously and prioritize effectively in a fast-paced environment.
Strong analytical and problem-solving skills.
Proficiency in Microsoft Office Suite.
Ability to maintain confidentiality and discretion.
We offer a young and informal work environment, fixed-term contract for one year with a view to indefinite incorporation, CCNL commercio (IV livello) and a RAL from €, depending on experience.
Working hours.
Monday to Friday from to To Apply.
Please submit your resume and cover letter outlining your relevant experience and qualifications.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Design International S.r.l.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Salario
  • 24000€ - 24000€
Data di pubblicazione
  • 03/07/2024
Data di scadenza
  • 01/10/2024
DENTAL OFFICE MANAGER
OSM Value

Richiediamo: preferibile esperienza in ruoli amministrativi e/o in ruoli di coordinamento, buona conoscenza del pacchetto office e applicativi di gestione... anpal/0000175 del 01/10/2019) ricerca per lo studio dentistico dario grillo dental stp, affermato studio dentistico in forte espansione che offre......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... lavorare a stretto contatto con il reparto back office per la gestione operativa delle gare... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back Office Assicurativo
Effetto Domino srl

Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, in questi mesi sta vivendo una bella crescita e necessita di un back office assicurativo per l’ufficio di roma, per assistere uno dei manager in una serie di compiti... requisiti di lavoro la figura dovrà infatti......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... lavorare a stretto contatto con il reparto back office per la gestione operativa delle gare... ubicazione: castiglione delle stiviere......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......

Property manager
Affitti brescia

Il professionista ricercato è un property manager e dovrà aver maturato almeno 3 anni di esperienza in posizione analoga come libero professionista o all'interno di un'organizzazione... verrà inserito all'interno del nostro team di professionisti specializzati nella gestione delle proprietà immobiliari......

Client Relationship Manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza dei sistemi operativi informatici e del software ms office... stiamo attualmente cercando un client relationship manager che sarà il punto di contatto principale per i nostri clienti... monitorare il panorama concorrenziale e partecipare alla preparazione di materiali di marketing......

HR Manager
Effetto Domino srl

Se porti avanti la professione di hr manager con grande attenzione ai numeri e sei alla ricerca di una bella sfida in cui partecipare alla riorganizzazione di un’azienda forte e in crescita, inviaci la tua candidatura con rif... il nostro cliente, azienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato......