Vedere l'offerta completa

OFFICE MANAGER

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

AxL SpA - Business Unit di Milano - seleziona per una banca di investimenti persone che ricoprano il ruolo di OFFICE MANAGERLe risorse saranno il punto di riferimento nell'ufficio e si occuperanno di:Organizzazione dell’ufficio e dell’assistenza ai vari collaboratori, attraverso metodologie che ottimizzino le procedureGestione e divulgazione delle comunicazioni dell’ufficio in modo tempestivo ed efficaceMantenimento dei rapporti di fiducia con fornitori, clienti e colleghi, istituzioni, mediaGestione postazioni e sale riunioniPrenotazione sale/viaggiCoordinamento per organizzazione di eventi aziendaliSi richiede:Conoscenza della lingua ingleseConoscenza Office, in particolare di Excel predisposizione ai rapporti interpersonaliPacatezza e riservatezzaProntezza di spiritoDoti di analisi InnovazioneSpirito di collaborazioneSi offre:CCNL Credito Contratto a tempo determinato finalizzato ad un inserimento a tempo indeterminato Orario di lavoro: Da lunedì a venerdì 7.5h 8.30/9 – 17.00/17.30 Benefit: - Flessibilità oraria - Tredicesima - Ticket € 7,50/die Retribuzione RAL da 25.000 € a 30.000 €Luogo di Lavoro: Milano Centro  L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • AXL S.p.A. Milano Business Unit
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/06/2024
Data di scadenza
  • 18/09/2024
DENTAL OFFICE MANAGER
OSM Value

Richiediamo: preferibile esperienza in ruoli amministrativi e/o in ruoli di coordinamento, buona conoscenza del pacchetto office e applicativi di gestione... anpal/0000175 del 01/10/2019) ricerca per lo studio dentistico dario grillo dental stp, affermato studio dentistico in forte espansione che offre......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... lavorare a stretto contatto con il reparto back office per la gestione operativa delle gare... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back Office Assicurativo
Effetto Domino srl

Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, in questi mesi sta vivendo una bella crescita e necessita di un back office assicurativo per l’ufficio di roma, per assistere uno dei manager in una serie di compiti... requisiti di lavoro la figura dovrà infatti......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... lavorare a stretto contatto con il reparto back office per la gestione operativa delle gare... ubicazione: castiglione delle stiviere......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......

Property manager
Affitti brescia

Il professionista ricercato è un property manager e dovrà aver maturato almeno 3 anni di esperienza in posizione analoga come libero professionista o all'interno di un'organizzazione... verrà inserito all'interno del nostro team di professionisti specializzati nella gestione delle proprietà immobiliari......

Client Relationship Manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza dei sistemi operativi informatici e del software ms office... stiamo attualmente cercando un client relationship manager che sarà il punto di contatto principale per i nostri clienti... monitorare il panorama concorrenziale e partecipare alla preparazione di materiali di marketing......

HR Manager
Effetto Domino srl

Se porti avanti la professione di hr manager con grande attenzione ai numeri e sei alla ricerca di una bella sfida in cui partecipare alla riorganizzazione di un’azienda forte e in crescita, inviaci la tua candidatura con rif... il nostro cliente, azienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato......