Vedere l'offerta completa

OFFICE MANAGEMENT SUPPORT

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco ricerca, per azienda operante nel settore dei servizi per la mobilità, sita a Roma una figura di office management support.
Verranno affidate alla risorsa, al fine di renderla autonoma nella gestione dei processi relativi, attività operative ed amministrative di supporto alla gestione della sede di riferimento ed allo scambio di informazioni con le altre divisioni, in particolare relative a.
- Gestione centralino - Accoglienza Fornitori e Clienti - Smistamento corrispondenza in entrata/uscita - Gestione sale riunioni, con relativa organizzazione eventuali catering, allestimento postazioni, etc.
- Gestione cancelleria - Prenotazioni auto pool per il personale - Supporto al Facility Department; segnalazioni guasti, installazione di cartelli/avvisi, richiesta interventi di manutenzione ai vari fornitori e relativa gestione - Supporto nella gestione ordini di acquisto di competenza, attraverso le piattaforme in uso (Sap MM, etc.) L?obiettivo della posizione, primo punto di contatto esterno ed interno dell?azienda, è quello di supportare la condivisione dei valori e la cultura dell'azienda, al fine di creare un contesto collaborativo e migliorare i processi di lavoro instaurando un effetto positivo sul clima interno e sul benessere organizzativo.
Requisiti richiesti.
- Diploma di scuola superiore e/o laurea materie economiche-sociali - E' preferibile aver maturato esperienze in ruoli simili (anche settore alberghiero) - Ottima dimestichezza nell?utilizzo del pacchetto Office; posta elettronica ed internet explorer - Buona conoscenza parlata e scritta della lingua Inglese - Buona propensione all?autosviluppo/proattività ed alla risoluzione delle criticità - Orientamento alle relazioni interpersonali ed al team work - Capacità organizzative - Affidabilità e riservatezza Si offre.
- Contratto in somministrazione dalla durata di 6 mesi con possibilità di proroghe.
- La retribuzione sarà commisurata in base all'esperienza della risorsa - Ticket restaurant - PC e telefono fisso Orario di lavoro.
dal lunedì al venerdì dalle ore 9.
alle ore e dalle ore alle ore .
Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Segreteria / Servizi Generali Settore.
STUDI PROFESSIONALI Città.
Roma (Roma) Conoscenze linguistiche.
Inglese Competenze richieste.
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft OfficeSegreteria - Informazioni al pubblicoRicevimento - Gestione ReceptionFogli di calcolo / elettronici - ExcelSegreteria - InformazioniSegreteria - Gestione centralinoWord Processor - Elaborazione testi - WordSegreteria - Accoglienza Disponibilità oraria.
Full Time I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/09/2024
Data di scadenza
  • 04/12/2024
Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Docente di project management
Up Training Srl

L’attività formativa prevede: supporto a discenti lavoratori in ambito project management supporto a discenti lavoratori al fine di fargli apprendere la metodologia itil la capacità di progettare e sviluppare materiali multimediali e piattaforme e-learning verrà ritenuta un plus......

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......

Data Management Consultant
Setting

Che caratteristiche devi avere? laurea in discipline stem, economia e ingegneria gestionale; forte capacità analitica sui dati; conoscenze base di architettura/modellazione database; conoscenza base sql; buono utilizzo degli strumenti office (excel, power point); conoscenze base tematiche di data analysis......

Back office Estero Junior conoscenza Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza......

Back office Estero conoscenza lingua Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......