OFFICE MANAGEMENT SUPPORT
Descrizione dell'offerta di lavoro
Verranno affidate alla risorsa, al fine di renderla autonoma nella gestione dei processi relativi, attività operative ed amministrative di supporto alla gestione della sede di riferimento ed allo scambio di informazioni con le altre divisioni, in particolare relative a.
- Gestione centralino - Accoglienza Fornitori e Clienti - Smistamento corrispondenza in entrata/uscita - Gestione sale riunioni, con relativa organizzazione eventuali catering, allestimento postazioni, etc.
- Gestione cancelleria - Prenotazioni auto pool per il personale - Supporto al Facility Department; segnalazioni guasti, installazione di cartelli/avvisi, richiesta interventi di manutenzione ai vari fornitori e relativa gestione - Supporto nella gestione ordini di acquisto di competenza, attraverso le piattaforme in uso (Sap MM, etc.) L’obiettivo della posizione, primo punto di contatto esterno ed interno dell’azienda, è quello di supportare la condivisione dei valori e la cultura dell'azienda, al fine di creare un contesto collaborativo e migliorare i processi di lavoro instaurando un effetto positivo sul clima interno e sul benessere organizzativo.
Requisiti richiesti.
- Diploma di scuola superiore e/o laurea materie economiche-sociali - E' preferibile aver maturato esperienze in ruoli simili (anche settore alberghiero) - Ottima dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office; posta elettronica ed internet explorer - Buona conoscenza parlata e scritta della lingua Inglese - Buona propensione all’autosviluppo/proattività ed alla risoluzione delle criticità - Orientamento alle relazioni interpersonali ed al team work - Capacità organizzative - Affidabilità e riservatezza Si offre.
- Contratto in somministrazione dalla durata di 6 mesi con possibilità di proroghe.
- La retribuzione sarà commisurata in base all'esperienza della risorsa - Ticket restaurant - PC e telefono fisso Orario di lavoro.
dal lunedì al venerdì dalle ore 9.
alle ore e dalle ore alle ore .
Lingue conosciute.
Inglese Competenze.
Ricevimento - Gestione Reception Segreteria - Gestione centralino Segreteria - Informazioni Segreteria - Accoglienza Word Processor - Elaborazione testi - Word Fogli di calcolo / elettronici - Excel Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Segreteria - Informazioni al pubblico Disponibilità oraria.
Full Time
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 04/09/2024
- 03/12/2024
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