Vedere l'offerta completa

OFFICE EVENT MANAGER (RIF:1313)

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per un nostro cliente nel luganese siamo alla ricerca di: 1 OFFICE EVENT MANAGER Si richiede: Esperienza nella professione di almeno 4 anni; Capacità di allineamento con team interno per l'organizzazione di eventi; Capacità di organizzare e coinvolgere servizi esterni specifici per eventi: catering, tecnica, allestimenti ecc.; Di organizzar gli aspetti logistici a favore dei manager coinvolti (transfer, alloggi, servizi vari); Di svolgere attività di office manager e facility specifiche all'interno dell'hub; Di collaborare sulle attività di comunicazione, marketing e PR; Disponibilità immediata; Italiano lingua madre; Ottima conoscenza della lingua inglese (C1); Automunito/a. Si offre: Impiego a scopo assuntivo; Salario adeguato alle capacità. Branche: Werbung/Grafik/Marketing Funktion: Marketing/PR Anstellungsart: Try and Hire
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • 3P clc Sagl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/09/2024
Data di scadenza
  • 19/12/2024
Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... lavorare a stretto contatto con il reparto back office per la gestione operativa delle gare... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... lavorare a stretto contatto con il reparto back office per la gestione operativa delle gare... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Property manager
Affitti brescia

Il professionista ricercato è un property manager e dovrà aver maturato almeno 3 anni di esperienza in posizione analoga come libero professionista o all'interno di un'organizzazione... verrà inserito all'interno del nostro team di professionisti specializzati nella gestione delle proprietà immobiliari......

Client Relationship Manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza dei sistemi operativi informatici e del software ms office... stiamo attualmente cercando un client relationship manager che sarà il punto di contatto principale per i nostri clienti... sarà responsabile della supervisione delle attività esistenti e dello sviluppo commerciale nei mercati di......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......

Property manager
Affitti Brescia

Il professionista ricercato è un property manager e dovrà aver maturato almeno 3 anni di esperienza in posizione analoga come libero professionista o all'interno di un'organizzazione... verrà inserito all'interno del nostro team di professionisti specializzati nella gestione delle proprietà immobiliari......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... trattamento economico e piano incentivi......