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OFFICE & EVENT MANAGER - FIRENZE

Descrizione dell'offerta di lavoro

KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area C-Level, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione. Il nostro Cliente è una prestigiosa ORGANIZZAZIONE CULTURALE DI FIRENZE. La figura di OFFICE & EVENT MANAGER rappresenta un punto chiave per il regolare svolgimento delle attività di un’organizzazione culturale. Il ruolo abbraccia una vasta gamma di attività, che includono la gestione operativa dell’ufficio e la cura delle relazioni interne ed esterne, sia istituzionali che organizzative. Dettaglio mansioni: Front desk e segreteria: gestione delle comunicazioni, smistamento delle telefonate, accoglienza ospiti. Supporto al Direttore: organizzazione di viaggi, appuntamenti, prenotazioni. Coordinamento ufficio: gestione acquisti, organizzazione sale riunioni, supporto al Consiglio di Amministrazione (2-3 volte l’anno). Organizzazione eventi e viaggi: pianificazione viaggi e spostamenti dei dipendenti, collaborando con l’amministrazione. Gestione rapporti con enti esterni: contatto con esponenti locali e altre figure istituzionali, nazionali ed internazionali. Gestione cataloghi mostre: coordinamento di invii istituzionali di materiali come cataloghi mostre e report annuali. Supporto alla creazione di documenti e presentazioni. • Conoscenza della storia dell'arte o una forte passione per il settore. • Esperienza pregressa in ruoli simili (segreteria di direzione, office manager), preferibilmente in contesti culturali o museali. • Lingue: Buona conoscenza dell’inglese, per la gestione delle relazioni con interlocutori internazionali. • Competenze organizzative: Ottime capacità di gestione del multitasking, precisione e attenzione ai dettagli. • Problem Solving: Eccellenti capacità di risoluzione dei problemi e gestione degli imprevisti. • Informatica: Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Word, Excel e PowerPoint), email, navigazione web e database. • Comunicazione: Ottime capacità di comunicazione scritta e verbale. Contratto di lavoro: Contratto ed inquadramento da valutare in base alle esperienza maturata + ticket restaurant. Sede di lavoro: FIRENZE Si valutano risorse con domicilio nella zona limitrofa. Orario di lavoro: 09:00/18:00, da lunedì a venerdì. Lavoro in sede, non è previsto smartworking. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. ... / MA004.A003
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • KNET Human Resources Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/11/2024
Data di scadenza
  • 01/02/2025
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