Vedere l'offerta completa

OFFICE & EVENT MANAGER - FIRENZE

Descrizione dell'offerta di lavoro

KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area C-Level, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione. Il nostro Cliente è una prestigiosa ORGANIZZAZIONE CULTURALE DI FIRENZE. La figura di OFFICE & EVENT MANAGER rappresenta un punto chiave per il regolare svolgimento delle attività di un’organizzazione culturale. Il ruolo abbraccia una vasta gamma di attività, che includono la gestione operativa dell’ufficio e la cura delle relazioni interne ed esterne, sia istituzionali che organizzative. Dettaglio mansioni: Front desk e segreteria: gestione delle comunicazioni, smistamento delle telefonate, accoglienza ospiti. Supporto al Direttore: organizzazione di viaggi, appuntamenti, prenotazioni. Coordinamento ufficio: gestione acquisti, organizzazione sale riunioni, supporto al Consiglio di Amministrazione (2-3 volte l’anno). Organizzazione eventi e viaggi: pianificazione viaggi e spostamenti dei dipendenti, collaborando con l’amministrazione. Gestione rapporti con enti esterni: contatto con esponenti locali e altre figure istituzionali, nazionali ed internazionali. Gestione cataloghi mostre: coordinamento di invii istituzionali di materiali come cataloghi mostre e report annuali. Supporto alla creazione di documenti e presentazioni. • Conoscenza della storia dell'arte o una forte passione per il settore. • Esperienza pregressa in ruoli simili (segreteria di direzione, office manager), preferibilmente in contesti culturali o museali. • Lingue: Buona conoscenza dell’inglese, per la gestione delle relazioni con interlocutori internazionali. • Competenze organizzative: Ottime capacità di gestione del multitasking, precisione e attenzione ai dettagli. • Problem Solving: Eccellenti capacità di risoluzione dei problemi e gestione degli imprevisti. • Informatica: Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Word, Excel e PowerPoint), email, navigazione web e database. • Comunicazione: Ottime capacità di comunicazione scritta e verbale. Contratto di lavoro: Contratto ed inquadramento da valutare in base alle esperienza maturata + ticket restaurant. Sede di lavoro: FIRENZE Si valutano risorse con domicilio nella zona limitrofa. Orario di lavoro: 09:00/18:00, da lunedì a venerdì. Lavoro in sede, non è previsto smartworking. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. ... / MA004.A003
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • KNET Human Resources Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 17/09/2024
Data di scadenza
  • 16/12/2024
Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... lavorare a stretto contatto con il reparto back office per la gestione operativa delle gare... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... lavorare a stretto contatto con il reparto back office per la gestione operativa delle gare... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Property manager
Affitti brescia

Il professionista ricercato è un property manager e dovrà aver maturato almeno 3 anni di esperienza in posizione analoga come libero professionista o all'interno di un'organizzazione... verrà inserito all'interno del nostro team di professionisti specializzati nella gestione delle proprietà immobiliari......

Client Relationship Manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza dei sistemi operativi informatici e del software ms office... stiamo attualmente cercando un client relationship manager che sarà il punto di contatto principale per i nostri clienti... sarà responsabile della supervisione delle attività esistenti e dello sviluppo commerciale nei mercati di......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......

Property manager
Affitti Brescia

Il professionista ricercato è un property manager e dovrà aver maturato almeno 3 anni di esperienza in posizione analoga come libero professionista o all'interno di un'organizzazione... verrà inserito all'interno del nostro team di professionisti specializzati nella gestione delle proprietà immobiliari......

UN/A CAPO SQUADRA ITINERANTE PATENTE B – FIRENZE
JOB CAMERE SRL

Ministeriale definitiva), filiale di milano, ricerca per importante azienda un/una capo squadra itinerante full time con patente b a firenze... luogo: firenze il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità,......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......