Vedere l'offerta completa

OFFICE COORDINATOR - VINCENZO DASCANIO SRL - BONATE SOPRA (BG)

Descrizione dell'offerta di lavoro

Vincenzo Dascanio è un marchio di prestigio nel settore degli eventi di lusso e hospitality , noto per la sua eleganza, l'attenzione ai dettagli e l'organizzazione impeccabile di eventi speciali. Siamo alla ricerca di un* Office Coordinator da inserire presso la sede di Bonate Sopra (BG). La risorsa sarà una figura centrale nella gestione delle attività quotidiane dell'ufficio a supporto del General Affairs Director nel raggiungimento degli obiettivi aziendali. Attività: Gestione delle comunicazioni: coordinare e gestire le comunicazioni interne ed esterne. Organizzazione delle riunioni: pianificare e organizzare riunioni, conferenze e appuntamenti Supporto amministrativo: fornire supporto amministrativo, inclusa la gestione della documentazione (es. Documenti Sicurezza), archiviazione e preparazione di reportistica con Excel. Gestione fornitori Supervisione e controllo della contrattualistica (es. acquisto Immobili) Coordinamento delle attività: collaborare con altri dipartimenti per garantire un flusso di lavoro efficiente e il rispetto delle scadenze. Monitoraggio del budget: assistere nella gestione del budget per le attività generali, monitorando le spese e fornendo report al General Affairs Director. Supporto alla risoluzione dei problemi: affrontare eventuali problemi quotidiani e trovare soluzioni in collaborazione con il General Affairs Director. Gestione delle risorse: coordinare l’uso delle risorse dell’ufficio, come attrezzature e forniture, e garantire che siano disponibili. Supporto al personale: essere un punto di riferimento per il personale per quanto riguarda le domande e le esigenze quotidiane. Supporto al coordinamento dei reparti logistica e operativo della divisione Eventi. Supporto nella redazione di report e attività analitica legate alle diverse divisioni aziendali: Hospitality, Retail, Eventi ed F&B. Requisiti: Esperienza minima di 3 anni in ruoli di Office Assistant, Office Coordinator preferibilmente in contesti affini. Interessante anche l'esperienza in ruoli di Assistente a supporto di Sales Directors. Conoscenza fluente della lingua inglese. Conoscenza professionale del pacchetto Office con un focus importante su Excel. Flessibilità, proattività, problem solving, spiccato spirito imprenditoriale. Automunito/a per raggiungere comodamente la sede di Bonate Sopra(BG) Disponibilità a trasferte giornaliere per una percentuale del 20% (riunioni presso la sede di Milano una volta a settimana; visite presso Como, Cernobbio, Saint Moritz, Portofino, Taormina) Sede: comodamente raggiungibile in auto. Via Lombardia 6/A, 24040 Bonate Sopra, BG Offerta: ·Contratto a tempo Indeterminato · Ral massima di 49.000 euro da riparametrare sulla base dell’esperienza pregressa L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://.../privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • W EXECUTIVE Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/11/2024
Data di scadenza
  • 02/02/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Impiegato Back Office Illuminazione
Magazzini Bracchi Srl

Sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica in un settore in forte crescita?stiamo cercando te! magazzini bracchi srl in un ottica di ampliamento del settore illuminotecnico ricerca impiegato back office commerciale per la sede di seravezza......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......

UN/A OPERAIO/A PULIZIE INDUSTRIALI PAT. B - MAPELLO (BG)
JOB CAMERE SRL

Ministeriale definitiva) ricerca per proprio cliente un/a addetto pulizie industriali munito di patente b... com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art... la risorsa selezionata sarà inserita con contratto di agenzia scopo assunzione, si occuperà di lavori di pulizie straordinarie e/o ordinarie......

Segretaria / Back office
AD GROUP SRL

) e l'uso del pc e del pacchetto office titolo di studio richiesto diploma scuola media superiore... ad group srl per la sede di bollate ricerca una figura sotto i 30 anni di età che si occuperà del supporto commerciale dei clienti nuovi e già acquisiti, dell'inserimento dati nel crm dell'azienda, archiviazione......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......

Back office commerciale automotive
Effetto Domino srl

L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... se ti piace lavorare al telefono e hai attitudini commerciali, inviaci il tuo cv con rif... svolgere attività di contatto telefonico verso i clienti e i prospect per presentare i servizi......