Vedere l'offerta completa

OFFICE COORDINATOR - VINCENZO DASCANIO SRL - BONATE SOPRA (BG)

Descrizione dell'offerta di lavoro

Vincenzo Dascanio è un marchio di prestigio nel settore degli eventi di lusso e hospitality , noto per la sua eleganza, l'attenzione ai dettagli e l'organizzazione impeccabile di eventi speciali. Siamo alla ricerca di un* Office Coordinator da inserire presso la sede di Bonate Sopra (BG). La risorsa sarà una figura centrale nella gestione delle attività quotidiane dell'ufficio a supporto del General Affairs Director nel raggiungimento degli obiettivi aziendali. Attività: Gestione delle comunicazioni: coordinare e gestire le comunicazioni interne ed esterne. Organizzazione delle riunioni: pianificare e organizzare riunioni, conferenze e appuntamenti Supporto amministrativo: fornire supporto amministrativo, inclusa la gestione della documentazione (es. Documenti Sicurezza), archiviazione e preparazione di reportistica con Excel. Gestione fornitori Supervisione e controllo della contrattualistica (es. acquisto Immobili) Coordinamento delle attività: collaborare con altri dipartimenti per garantire un flusso di lavoro efficiente e il rispetto delle scadenze. Monitoraggio del budget: assistere nella gestione del budget per le attività generali, monitorando le spese e fornendo report al General Affairs Director. Supporto alla risoluzione dei problemi: affrontare eventuali problemi quotidiani e trovare soluzioni in collaborazione con il General Affairs Director. Gestione delle risorse: coordinare l’uso delle risorse dell’ufficio, come attrezzature e forniture, e garantire che siano disponibili. Supporto al personale: essere un punto di riferimento per il personale per quanto riguarda le domande e le esigenze quotidiane. Supporto al coordinamento dei reparti logistica e operativo della divisione Eventi. Supporto nella redazione di report e attività analitica legate alle diverse divisioni aziendali: Hospitality, Retail, Eventi ed F&B. Requisiti: Esperienza minima di 3 anni in ruoli di Office Assistant, Office Coordinator preferibilmente in contesti affini. Interessante anche l'esperienza in ruoli di Assistente a supporto di Sales Directors. Conoscenza fluente della lingua inglese. Conoscenza professionale del pacchetto Office con un focus importante su Excel. Flessibilità, proattività, problem solving, spiccato spirito imprenditoriale. Automunito/a per raggiungere comodamente la sede di Bonate Sopra(BG) Disponibilità a trasferte giornaliere per una percentuale del 20% (riunioni presso la sede di Milano una volta a settimana; visite presso Como, Cernobbio, Saint Moritz, Portofino, Taormina) Sede: comodamente raggiungibile in auto. Via Lombardia 6/A, 24040 Bonate Sopra, BG Offerta: ·Contratto a tempo Indeterminato · Ral massima di 45.000 euro da riparametrare sulla base dell’esperienza pregressa L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://.../privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • W EXECUTIVE Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 23/09/2024
Data di scadenza
  • 22/12/2024
Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Co-Energy Srl
Co-Energy Srl

Requisiti richiesti: - il candidato ideale è un neo-laureato nel settore ingegneria industriale o similare- buona conoscenza degli strumenti informatici: pacchetto office - autocad... 101/18), al seguente indirizzo mail: *****@*****/p> l'offerta è rivolta ad ambo i sessi requisiti di lavoro requisiti......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

Impiegato Back Office Illuminazione
Magazzini Bracchi Srl

Sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica in un settore in forte crescita?stiamo cercando te! magazzini bracchi srl in un ottica di ampliamento del settore illuminotecnico ricerca impiegato back office commerciale per la sede di seravezza......

Back office Estero Junior conoscenza Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza......

Back office Estero conoscenza lingua Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......