OFFICE ASSISTANT / STUDIO LEGALE / LUGANO
Descrizione dell'offerta di lavoro
OFFICE ASSISTANT / STUDIO LEGALE / LUGANO Principali responsabilità ed attività.
Segretariato generale; Front-office (accoglienza clientela); Gestione delle chiamate in entrata; Smistamento posta; Gestione delle spedizioni; Gestione agenda/appuntamenti degli Avvocati.
Requisiti.
Formazione in ambito commerciale, economico o gestionale; Almeno 2 anni di esperienza in posizioni analoghe; Italiano madrelingua e buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza del tedesco o del francese sarà considerata un plus); Completano il profilo.
ottime doti relazionali e comunicative, proattività e dinamicità.
Orari di lavoro.
8am-12am & 14pm-18pm Luogo di lavoro.
Lugano
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 17/03/2025
- 16/06/2025
Studio legale internazionale dinamico e moderno è alla ricerca di una figura da inserire in segreteria full time... gradita esperienza nell’utilizzo di applicativi legati all’attività legale per consultazione archivi online, consultazione pratiche e depositi telematici... gradita inoltre conoscenza della......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......
Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... sede di lavoro milano... una volta effettuato il trasloco, il compito sarà più legato al lavoro, sempre come assistente, e quindi: prenotazione di biglietti, alberghi......
La posizione prevede lo svolgimento di attività di supporto all’ufficio compliance per la clientela italiana... altre informazioni sul lavorosede di lavoro: malta... multinazionale operante nel settore della consulenza legale, cerca per la propria sede di malta una figura junior, madrelingua italiana......
Altre informazioni sul lavoro sede di lavoro: malta... la posizione prevede lo svolgimento di attività di supporto all’ufficio compliance per la clientela italiana... multinazionale operante nel settore della consulenza legale, cerca per la propria sede di malta una figura junior, madrelingua italiana......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Se hai maturato esperienza in segreteria o attività di front office – anche in settori diversi – questa potrebbe essere la tua occasione! distanza massima dallo studio di 15/20 minuti... stiamo selezionando una : segretaria front office part time che diventi il punto di riferimento per i nostri piccoli......
Com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: collaboratore di studio - area fiscale e contabile per atax, affermato studio professionale specializzato in consulenza fiscale, societaria e amministrativa con......
Cpa srl, studio di consulenza aziendale (accred... 2933), per studio professionale con sede a brescia (bs) ricerca una / un impiegata/o contabile esperta per studio di commercialista requisiti: titolo di studio ad indirizzo ragioneria o qualifiche affini indispensabile esperienza recente in studi professionali......
Descrizione dell'azienda studio di architettura dal 1967 descrizione della posizione studio di architettura con sede in provincia di napoli cerca geometra per gestione pratiche topografia, certificazione energetica, rilievi, computi metrici... contratto di lavoro: prova di 30 giorni e tempo determinato......