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OFFICE ASSISTANT | MILANO

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

We don’t imagine a better future.
We’re building it   Do Work That Matters  - Il tuo ruolo e le tue responsabilità Vuoi fare un lavoro che sia davvero significativo e di impatto? In KPMG avrai l’opportunità di aiutare i clienti, la società, le colleghe e i colleghi ad affrontare e risolvere le sfide più attuali e complesse.
Nel rispetto dei valori di integrità e qualità,  KPMG Audit & Assurance  offre un portafoglio di servizi integrato in costante evoluzione, con insight che consentono alle aziende di rispondere ai fabbisogni informativi del mercato e degli investitori.
In particolare entrando a far parte del Team  Office assistant  di Milano sarai responsabile di fornire i più alti standard di assistenza diretta e di supporto alla Leadership e ai componenti del Management Group.
Nello specifico, ti occuperai di.
Corrispondenza telefonica e via mail; Gestione agenda e interfaccia costante con tutti i livelli organizzativi; Gestione rapporti istituzionali esterni; Redazione di documenti, presentazioni, reportistica con archiviazione dei documenti interni; Attività amministrative e di compliance legate alla contrattualistica; Organizzazione e programmazione di meeting con clienti e interni; Organizzazione viaggi; Gestione del processo di controllo qualità, in conformità con le linee guida stabilite da KPMG;   Sarai coinvolta/o sui servizi interni all’organizzazione, supportando tutte le linee di servizio e coadiuvando i professionisti nella gestione delleattività quotidiane.
Come As Are - Le tue competenze e caratteristiche Questa opportunità è perfetta per te se.
Hai maturato  1-2 anni di esperienza  preferibilmente presso realtà strutturate ed internazionali; Hai un'ottima conoscenza del  pacchetto Office; Hai Ottime doti comunicative (scritte e orali) ed una buona padronanza della  lingua inglese, preferibilmente con esperienze di studio e/o lavoro all'estero;   Your Future With Us - Cosa troverai in KPMG Un ambiente di  lavoro inclusivo, equo e che rispetta, incoraggia e valorizza le  diversità; Un contesto stimolante e dinamico che incentiva la  creatività  e il  lavoro di squadra; Modalità di lavoro  ibrida,  per promuovere un sano equilibrio tra vita lavorativa e personale; Programmi di  formazione  e sviluppo avanzati per rimanere sempre aggiornati; Mindset internazionale  e  progettualità innovative; Iniziative incentrate sul  benessere psicofisico.
Together for Better – I nostri valori e il nostro impegno Leadership, lavoro in team, rispetto di ogni individualità, approfondimento continuo, trasparenza, impegno verso la comunità, integrità.
questi sono i  Valori di KPMG  che danno vita a un ambiente aperto allo scambio di idee e di conoscenza, che permette ai nostri professionisti di  esprimere tutto il loro potenziale.
Grazie all’impegno nel favorire un  ambiente di lavoro inclusivo, il nostro Network ha ottenuto le  certificazioni ISO , che attesta la conformità del Sistema di Gestione per la Diversità e l’Inclusione, e  UNI PdR 125, che certifica la parità di genere.
All’interno del nostro  Impact Plan  -  bit.
y/OurImpactPlanKPMG  - trovi riassunte tutte le  azioni concrete  che stiamo portando avanti su tematiche ambientali, sociali e di governance (ESG).
Unisciti a noi! I tuoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni del Regolamento (UE) n.
(General Data Protection Regulation - "GDPR") e successive modifiche.
Per ulteriori informazioni, consultare l'informativa sulla privacy di KPMG.
KPMG SpA garantisce le pari opportunità   We don’t imagine a better future.
We’re building it   Do Work That Matters – Your Role and Responsibilities Do you want to do truly meaningful and impactful work? At KPMG, you will have the opportunity to help clients, society, and colleagues tackle and solve the most current and complex challenges.
In line with the values of  integrity and quality,  KPMG Audit & Assurance  offers an integrated and constantly evolving portfolio of services, providing insights that enable companies to meet the informational needs of the market and investors.
Specifically, by joining the  Office Assistant Team  in Bologna, you will be responsible for providing the highest standards of direct assistance and support to the Leadership and Management Group members.
More specifically, you will be responsible for.
Telephone and email correspondence; Agenda management and constant interaction with all organizational levels; Managing external institutional relationships; Drafting documents, presentations, reports, and archiving internal documents; Administrative and compliance activities related to contracts; Organizing and scheduling meetings with clients and internal staff; Organizing travel arrangements; Managing the quality control process in accordance with KPMG’s established guidelines.
You will be involved in the organization’s internal services, supporting all service lines and assisting professionals in managing daily activities.
Come As You Are – Your Skills and Characteristics This opportunity is perfect for you if.
You have  1-2 years of experience, preferably in structured and international environments; You have excellent knowledge of the  Office suite; You have excellent communication skills (both written and verbal) and a good command of the  English language, preferably with study and/or work experience abroad (B2/C1).
Your Future With Us – What You Will Find at KPMG An inclusive, fair working environment that respects, encourages, and values  diversity; A stimulating and dynamic context that promotes  creativity  and  teamwork; A  hybrid working  model to promote a healthy work-life balance; Advanced  training  and development programs to keep you up to date; An  international mindset  and innovative projects; Initiatives focused on  physical and mental well-being.
Together for Better – Our Values and Commitment Leadership, teamwork, respect for individuality, continuous learning, transparency, community commitment, and integrity.
these are the  Values of KPMG  that foster an environment open to the exchange of ideas and knowledge, allowing our professionals to express their full potential.
Thanks to our commitment to fostering an inclusive work environment, our Network has obtained  ISO certifications, which confirm the compliance of the Diversity and Inclusion Management System, and  UNI PdR 125, which certifies gender equality.
In our  Impact Plan  –  bit.
y/OurImpactPlanKPMG  – you will find a summary of all the  concrete actions  we are taking on environmental, social, and governance (ESG) issues.
Join us! Your data will be processed in full compliance with Regulation (EU) No.
(General Data Protection Regulation – "GDPR") and its amendments.
For more information, please consult KPMG's privacy policy.
KPMG SpA guarantees equal opportunities.
#LI-AA2
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • KPMG S.p.A.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 01/10/2024
Data di scadenza
  • 29/12/2024
Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Sede di lavoro milano... per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... requisiti di lavoro i requisiti necessari per questa mansione: inglese fluente essere “milanese”, ossia persona inserita in città, con conoscenze......

Junior Back Office Assistant
EUCS Srl

La posizione prevede lo svolgimento di attività di supporto all’ufficio compliance per la clientela italiana... per candidarsi inviare il cv a *****@***** requisiti di lavoro requisiti necessari: • buone conoscenze informatiche • diploma di scuola superiore • madrelingua italiana il possesso di una laurea......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Commercialista Junior Milano
Anna Liguori

Sede di lavoro: milano inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita iva, con compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate... requisiti di lavoro laurea in economia, preferibilmente ad indirizzo libera professione; l’abilitazione al ruolo......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......

Segretaria/o Autoscuola Milano
Autoscuola Romana Srl

Buona conoscenza pacchetto office... principali mansioni e attività: attività di front office e accoglienza clienti attività di back office amministrativo, gestione pratiche e documentazione motorizzazione; organizzazione guide e agenda degli istruttori gestione pagamenti e scadenze; requisiti di lavoro......

Responsabile Area paghe Milano Centro
IQM Selezione

Sede di lavoro: milano mm1 cadorna... inquadramento e retribuzione indicativi: da definire; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate requisiti di lavoro laurea in giurisprudenza o libera professione o economia, con ottimo curriculum studiorum; abilitazione professionale......

Agente Immobiliare - Milano Centro - Alte Provvigioni
Fontana Immobili di Prestigio

Sede di lavoro: milano centro... fontana immobili di prestigio ha sede in una delle zone più ricercate e prestigiose di milano e più precisamente in via vincenzo monti, 15 a due passi dal meraviglioso castello sforzesco... persona precisa, accurata, volonterosa, determinata; consulente di vendita / agente......

DOCENTE FORMATORE INFORMATICA PACCHETTO OFFICE
Powertraining s.r.l.

Zona di lavoro prevalente milano... disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e' richiesta residenza in milano e disponibilità immediata... le materie principali d'insegnamento sono: contenuti del pacchetto office (word, excel, power point, access, posta elettronica) requisiti di lavoro il candidato/ta......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......