OFFICE ASSISTANT - MILANO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Dopotutto, il primo passo per garantire servizi di alta qualità ai nostri clienti è operare internamente ai massimi livelli.
I professionisti del Supporto di KPMG hanno il compito fondamentale di supportare l’attività quotidiana dei colleghi del Business, con dedizione e proattività.
Per il nostro ufficio di Milano stiamo cercando un/una Office Assistant che sarà responsabile di fornire i più alti standard di assistenza diretta e di supporto alla Leadership e ai componenti del Management Group.
Nello specifico ti occuperai di.
Corrispondenza telefonica e via mail; Gestione agenda e interfaccia costante con tutti i livelli organizzativi; Gestione rapporti istituzionali esterni; Redazione di documenti, presentazioni, reportistica; Preparazione e archiviazione dei documenti interni; Gestione amministrativa nel rispetto delle policy; Attività amministrative e di compliance legate alla contrattualistica; Organizzazione e programmazione di meeting con clienti e interni; Organizzazione viaggi; Gestione del processo di controllo qualità, in conformità con le linee guida stabilite da KPMG; Mantenere i massimi livelli di riservatezza interna ed esterna.
Per essere il candidato ideale non ti possono mancare.
Preferibile laurea o diploma; Esperienza professionale nel ruolo (almeno 3 anni); Ottima conoscenza della lingua inglese (B2/C1); Ottima conoscenza del pacchetto Office; Ottime doti comunicative (scritte e orali); Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo; Ottime capacità di problem solving e multitasking.
I dati richiesti verranno trattati nell’assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo (General Data Protection Regulation - “GDPR” o “Normativa Privacy”) e sue successive modificazioni ed integrazioni.
Per maggiori informazioni fare riferimento alla Privacy Policy di KPMG al seguente link https://home.
pmg/it/it/home/misc/privacy.
tml KPMG Advisory S.
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garantisce le pari opportunità.
We believe in the highest standards.
After all, the first step to ensuring high-quality services for our clients is to operate internally at the highest levels.
KPMG Support professionals have the fundamental task of supporting the daily activities of their Business colleagues with dedication and proactivity.
For our office in Milan, we are looking for a Office Assistant who will be responsible for providing the highest standards of direct assistance and support to the Leadership and members of the Management Group.
Specifically, you will be responsible for.
Telephone and email correspondence Managing schedules and constant interaction with all organizational levels Managing external institutional relationships Drafting documents, presentations, and reports Preparation and archiving of internal documents Administrative management in compliance with policies Administrative and compliance activities related to contracts Organization and scheduling of meetings with clients and internal stakeholders Travel organization Quality control process management, in accordance with guidelines set by KPMG Maintaining the highest levels of internal and external confidentiality To be the ideal candidate, you should have.
Preferably a degree or diploma Professional experience in the role (at least 3 years) Good knowledge of the English language (B2/C1) Excellent knowledge of the Office suite Excellent communication skills (written and oral) Excellent organizational and time management skills Excellent problem-solving and multitasking abilities The requested data will be processed in absolute compliance with the provisions of European Regulation (General Data Protection Regulation - "GDPR" or "Privacy Regulation") and its subsequent amendments and integrations.
For more information, please refer to KPMG's Privacy Policy at the following link.
Privacy Policy KPMG Advisory S.
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ensures equal opportunities.
#Li-SM2
Dettagli dell'offerta
- KPMG S.p.A.
- 03/09/2024
- 02/12/2024
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