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OFFICE ASSISTANT | BOLOGNA

Bologna - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

We don’t imagine a better future.
We’re building it   Do Work That Matters  - Il tuo ruolo e le tue responsabilità Vuoi fare un lavoro che sia davvero significativo e di impatto? In KPMG avrai l’opportunità di aiutare i clienti, la società, le colleghe e i colleghi ad affrontare e risolvere le sfide più attuali e complesse.
Nel rispetto dei valori di integrità e qualità, KPMG Audit & Assurance offre un portafoglio di servizi integrato in costante evoluzione, con insight che consentono alle aziende di rispondere ai fabbisogni informativi del mercato e degli investitori.
In particolare entrando a far parte del Team  Office assistant di Bologna sarai responsabile di fornire i più alti standard di assistenza diretta e di supporto alla Leadership e ai componenti del Management Group.
Nello specifico, ti occuperai di.
Corrispondenza telefonica e via mail; Gestione agenda e interfaccia costante con tutti i livelli organizzativi; Gestione rapporti istituzionali esterni; Redazione di documenti, presentazioni, reportistica con archiviazione dei documenti interni; Attività amministrative e di compliance legate alla contrattualistica; Organizzazione e programmazione di meeting con clienti e interni; Organizzazione viaggi; Gestione del processo di controllo qualità, in conformità con le linee guida stabilite da KPMG;   Sarai coinvolta/o sui servizi interni all’organizzazione, supportando tutte le linee di servizio e coadiuvando i professionisti nella gestione delleattività quotidiane.
Come As Are - Le tue competenze e caratteristiche Questa opportunità è perfetta per te se.
Hai maturato  1-2 anni di esperienza  preferibilmente presso realtà strutturate ed internazionali; Hai un'ottima conoscenza del  pacchetto Office; Hai Ottime doti comunicative (scritte e orali) ed una buona padronanza della  lingua inglese, preferibilmente con esperienze di studio e/o lavoro all'estero;   Your Future With Us - Cosa troverai in KPMG Un ambiente di  lavoro inclusivo, equo e che rispetta, incoraggia e valorizza le  diversità; Un contesto stimolante e dinamico che incentiva la  creatività  e il  lavoro di squadra; Modalità di lavoro  ibrida,  per promuovere un sano equilibrio tra vita lavorativa e personale; Programmi di  formazione  e sviluppo avanzati per rimanere sempre aggiornati; Mindset internazionale  e  progettualità innovative; Iniziative incentrate sul  benessere psicofisico.
Together for Better – I nostri valori e il nostro impegno Leadership, lavoro in team, rispetto di ogni individualità, approfondimento continuo, trasparenza, impegno verso la comunità, integrità.
questi sono i  Valori di KPMG  che danno vita a un ambiente aperto allo scambio di idee e di conoscenza, che permette ai nostri professionisti di  esprimere tutto il loro potenziale.
Grazie all’impegno nel favorire un  ambiente di lavoro inclusivo, il nostro Network ha ottenuto le  certificazioni ISO , che attesta la conformità del Sistema di Gestione per la Diversità e l’Inclusione, e  UNI PdR 125, che certifica la parità di genere.
All’interno del nostro  Impact Plan  -  bit.
y/OurImpactPlanKPMG  - trovi riassunte tutte le  azioni concrete  che stiamo portando avanti su tematiche ambientali, sociali e di governance (ESG).
Unisciti a noi! I tuoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni del Regolamento (UE) n.
(General Data Protection Regulation - "GDPR") e successive modifiche.
Per ulteriori informazioni, consultare l'informativa sulla privacy di KPMG.
KPMG SpA garantisce le pari opportunità   We don’t imagine a better future.
We’re building it   Do Work That Matters – Your Role and Responsibilities Do you want to do truly meaningful and impactful work? At KPMG, you will have the opportunity to help clients, society, and colleagues tackle and solve the most current and complex challenges.
In line with the values of integrity and quality, KPMG Audit & Assurance offers an integrated and constantly evolving portfolio of services, providing insights that enable companies to meet the informational needs of the market and investors.
Specifically, by joining the Office Assistant Team in Bologna, you will be responsible for providing the highest standards of direct assistance and support to the Leadership and Management Group members.
More specifically, you will be responsible for.
Telephone and email correspondence; Agenda management and constant interaction with all organizational levels; Managing external institutional relationships; Drafting documents, presentations, reports, and archiving internal documents; Administrative and compliance activities related to contracts; Organizing and scheduling meetings with clients and internal staff; Organizing travel arrangements; Managing the quality control process in accordance with KPMG’s established guidelines.
You will be involved in the organization’s internal services, supporting all service lines and assisting professionals in managing daily activities.
Come As You Are – Your Skills and Characteristics This opportunity is perfect for you if.
You have 1-2 years of experience, preferably in structured and international environments; You have excellent knowledge of the Office suite; You have excellent communication skills (both written and verbal) and a good command of the English language, preferably with study and/or work experience abroad (B2/C1).
Your Future With Us – What You Will Find at KPMG An inclusive, fair working environment that respects, encourages, and values diversity; A stimulating and dynamic context that promotes creativity and teamwork; A hybrid working model to promote a healthy work-life balance; Advanced training and development programs to keep you up to date; An international mindset and innovative projects; Initiatives focused on physical and mental well-being.
Together for Better – Our Values and Commitment Leadership, teamwork, respect for individuality, continuous learning, transparency, community commitment, and integrity.
these are the Values of KPMG that foster an environment open to the exchange of ideas and knowledge, allowing our professionals to express their full potential.
Thanks to our commitment to fostering an inclusive work environment, our Network has obtained ISO certifications, which confirm the compliance of the Diversity and Inclusion Management System, and UNI PdR 125, which certifies gender equality.
In our Impact Plan – bit.
y/OurImpactPlanKPMG – you will find a summary of all the concrete actions we are taking on environmental, social, and governance (ESG) issues.
Join us! Your data will be processed in full compliance with Regulation (EU) No.
(General Data Protection Regulation – "GDPR") and its amendments.
For more information, please consult KPMG's privacy policy.
KPMG SpA guarantees equal opportunities.
#LI-AA2
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • KPMG S.p.A.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/10/2024
Data di scadenza
  • 25/01/2025
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Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... ciò significa trovare validi aiutanti (dalla tata per i bambini alla cameriera, agli avvocati, ai procuratori, ecc... potrebbe capitare qualche viaggio a londra e,......

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La posizione prevede lo svolgimento di attività di supporto all’ufficio compliance per la clientela italiana... altre informazioni sul lavorosede di lavoro: malta... per candidarsi inviare il cv a *****@***** requisiti di lavoro requisiti necessari: • buone conoscenze informatiche • diploma di scuola......

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Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

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Luogo: bologna (bo) orario: full time lunedì - venerdì 8 - 16 requisiti di lavoro si richiede possesso di patente tipo b per guida mezzi aziendali, residenza in bologna o comuni limitrofi, disponibilità immediata... si richiede possesso di patente tipo b per guida mezzi aziendali, residenza in bologna......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
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Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Impiegato/a commerciale back office
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Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......

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Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
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Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:• accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia• gestione delle telefonate in arrivo dai......