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OFFICE ASSISTANT - BOLOGNA

Bologna - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Crediamo negli standard più elevati.
Dopotutto, il primo passo per garantire servizi di alta qualità ai nostri clienti è operare internamente ai massimi livelli.
I professionisti del Supporto di KPMG hanno il compito fondamentale di supportare l’attività quotidiana dei colleghi del Business, con dedizione e proattività.
Per il nostro ufficio di  Milano  stiamo cercando un/una  Office Assistant  che sarà responsabile di fornire i più alti standard di assistenza diretta e di supporto alla Leadership e ai componenti del Management Group.
Nello specifico ti occuperai di.
Corrispondenza telefonica e via mail; Gestione agenda e interfaccia costante con tutti i livelli organizzativi; Gestione rapporti istituzionali esterni; Redazione di documenti, presentazioni, reportistica; Preparazione e archiviazione dei documenti interni; Gestione amministrativa nel rispetto delle policy; Attività amministrative e di compliance legate alla contrattualistica; Organizzazione e programmazione di meeting con clienti e interni; Organizzazione viaggi; Gestione del processo di controllo qualità, in conformità con le linee guida stabilite da KPMG; Mantenere i massimi livelli di riservatezza interna ed esterna.
Per essere il candidato ideale non ti possono mancare.
Preferibile laurea o diploma; Esperienza professionale nel ruolo (almeno 1 anno); Ottima conoscenza della lingua inglese (B2/C1); Ottima conoscenza del pacchetto Office; Ottime doti comunicative (scritte e orali); Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo; Ottime capacità di problem solving e multitasking.
I dati richiesti verranno trattati nell’assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo (General Data Protection Regulation - “GDPR” o “Normativa Privacy”) e sue successive modificazioni ed integrazioni.
Per maggiori informazioni fare riferimento alla Privacy Policy di KPMG al seguente link  https://home.
pmg/it/it/home/misc/privacy.
tml   KPMG Advisory S.
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garantisce le pari opportunità.
We believe in the highest standards.
After all, the first step to ensuring high-quality services for our clients is to operate internally at the highest levels.
KPMG Support professionals have the fundamental task of supporting the daily activities of their Business colleagues with dedication and proactivity.
For our office in  Milan, we are looking for a  Office Assistant  who will be responsible for providing the highest standards of direct assistance and support to the Leadership and members of the Management Group.
Specifically, you will be responsible for.
Telephone and email correspondence Managing schedules and constant interaction with all organizational levels Managing external institutional relationships Drafting documents, presentations, and reports Preparation and archiving of internal documents Administrative management in compliance with policies Administrative and compliance activities related to contracts Organization and scheduling of meetings with clients and internal stakeholders Travel organization Quality control process management, in accordance with guidelines set by KPMG Maintaining the highest levels of internal and external confidentiality   To be the ideal candidate, you should have.
Preferably a degree or diploma Professional experience in the role (at least 1 year) Good knowledge of the English language (B2/C1) Excellent knowledge of the Office suite Excellent communication skills (written and oral) Excellent organizational and time management skills Excellent problem-solving and multitasking abilities   The requested data will be processed in absolute compliance with the provisions of European Regulation (General Data Protection Regulation - "GDPR" or "Privacy Regulation") and its subsequent amendments and integrations.
For more information, please refer to KPMG's Privacy Policy at the following link.
Privacy Policy   KPMGS.
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ensures equal opportunities.
#Li-SM2
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • KPMG S.p.A.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/09/2024
Data di scadenza
  • 02/12/2024
Personal Assistant/Executive Assistant
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Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... sarà quindi la persona di fiducia, disponibile e presente, che darà il supporto necessario per far risparmiar tempo e migliorare l’organizzazione......

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Altre informazioni sul lavorosede di lavoro: malta... per candidarsi inviare il cv a *****@***** requisiti di lavoro requisiti necessari: • buone conoscenze informatiche • diploma di scuola superiore • madrelingua italiana il possesso di una laurea in discipline giuridiche e una buona conoscenza della......

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Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

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Luogo: bologna (bo) orario: full time lunedì - venerdì 8 - 16 requisiti di lavoro si richiede possesso di patente tipo b per guida mezzi aziendali, residenza in bologna o comuni limitrofi, disponibilità immediata... si richiede possesso di patente tipo b per guida mezzi aziendali, residenza in bologna......

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Impiegato/a commerciale back office
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Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......

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Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......

Back office Estero Junior conoscenza Francese (M/F)
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Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza......