Vedere l'offerta completa

OFFICE & EVENT MANAGER - FIRENZE

Firenze - Toscana

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione aziendaKNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area C-Level, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search.Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione.PosizioneIl nostro Cliente è una prestigiosa ORGANIZZAZIONE CULTURALE DI FIRENZE.La figura di OFFICE & EVENT MANAGER rappresenta un punto chiave per il regolare svolgimento delle attività di un organizzazione culturale.Il ruolo abbraccia una vasta gamma di attività, che includono la gestione operativa dell ufficio e la cura delle relazioni interne ed esterne, sia istituzionali che organizzative.Dettaglio mansioni:Front desk e segreteria: gestione delle comunicazioni, smistamento delle telefonate, accoglienza ospiti.Supporto al Direttore: organizzazione di viaggi, appuntamenti, prenotazioni.Coordinamento ufficio: gestione acquisti, organizzazione sale riunioni, supporto al Consiglio di Amministrazione (2-3 volte l anno).Organizzazione eventi e viaggi: pianificazione viaggi e spostamenti dei dipendenti, collaborando con l amministrazione.Gestione rapporti con enti esterni: contatto con esponenti locali e altre figure istituzionali, nazionali ed internazionali.Gestione cataloghi mostre: coordinamento di invii istituzionali di materiali come cataloghi mostre e report annuali.Supporto alla creazione di documenti e presentazioni.Requisiti Conoscenza della storia dell'arte o una forte passioneper il settore.Esperienza pregressa in ruoli simili (segreteria di direzione, office manager), preferibilmente in contesti culturali o museali. Lingue: Buona conoscenza dell inglese, per la gestione delle relazioni con interlocutori internazionali. Competenze organizzative: Ottime capacità di gestione del multitasking, precisione e attenzione ai dettagli. Problem Solving: Eccellenti capacità di risoluzione dei problemi e gestione degli imprevisti. Informatica: Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Word, Excel e PowerPoint), email, navigazione web e database. Comunicazione: Ottime capacità di comunicazione scritta e verbale.Contratto di lavoro: Contratto ed inquadramento da valutare in base alle esperienza maturata + ticket restaurant.Sede di lavoro: FIRENZESi valutano risorse con domicilio nella zona limitrofa.Orario di lavoro: 09:00/18:00, da lunedì a venerdì.Lavoro in sede, non è previsto smartworking.Data prevista per l inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato presceltoAltre informazioniLa selezione è rivolta ad ambo i sessi dell Art. 1 L. 903/77E garantita la massima riservatezza e l audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003 by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • KNET HUMAN RESOURCERS S.R.L.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 16/10/2024
Data di scadenza
  • 14/01/2025
Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... lavorare a stretto contatto con il reparto back office per la gestione operativa delle gare... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... lavorare a stretto contatto con il reparto back office per la gestione operativa delle gare... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Client Relationship Manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza dei sistemi operativi informatici e del software ms office... stiamo attualmente cercando un client relationship manager che sarà il punto di contatto principale per i nostri clienti... forte orientamento al lavoro di squadra e capacità di collaborare con successo con i dipartimenti dello......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......

UN/A CAPO SQUADRA ITINERANTE PATENTE B – FIRENZE
JOB CAMERE SRL

Ministeriale definitiva), filiale di milano, ricerca per importante azienda un/una capo squadra itinerante full time con patente b a firenze... luogo: firenze il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità,......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... e' fortemente motivato ad intraprendere......