Vedere l'offerta completa

OFFICE ADMINISTRATOR (GN) IN ISMANING

Descrizione dell'offerta di lavoro

ab sofort in Vollzeit in Ismaning, in Münchener Raum Grafton rekrutiert im Auftrag seiner Kunden europaweit Fach- und Führungskräfte.   Für unseren international, führenden Kunden im Segment Kältetechnik, suchen wir ab sofort Unterstützung für den Empfang und vorrangig im Bereich Office Administration, für deren Büro in Ismaning in Bayern.     Unser Kunde ist in 160 Ländern mit über 80 Marken vertreten, und 56.000 Mitarbeiter tragen täglich zur Erfolgsgeschichte bei.   Werde auch Du Teil dieser Erfolgsgeschichte!   Deine Aufgaben als Office Administrator (gn) Unterstützung von administrativen und organisatorischen Tätigkeiten an den Standort Ismaning Erstellungen von Statistiken, Reports und Präsentationen für die Geschäftsleitung Verantwortlich für die Terminplanung und der Koordination des Empfangs Autonome Umsetzung von zusätzlichen fachübergreifenden Aufgaben und Projekten   Das bringst Du mit als Office Administrator (gn) Abgeschlossene kaufmännische Berufsausbildung  Erste einschlägige Berufserfahrung sind wünschenswert Fließende Deutsch- und Englischkenntnisse in Wort und Schrift Umfangreiches Wissen im Umgang von MS-Office Programmen, wie PowerPoint und Excel Eigenständiges und vorausschauendes Arbeiten, Organisationstalent mit Flexibilität Kunden- und lösungsorientiertes Denken und sehr gute Kommunikationsfähigkeit    Unser Kunde bietet Dir folgendes an Flexible Arbeitszeiten und mobiles Arbeiten Persönliche, wie berufliche Weiterbildungsmöglichkeiten Leistungspaket bestehend u.a. aus betriebliche Altersvorsorge, Jobrad und Mitarbeiterrabatten Flache Hierarchien in einem kollegialen Arbeitsumfeld Firmenname: Grafton Recruitment Branche: Versorgungswirtschaft Funktion: Sekretariat/Empfang/Allgemeine Dienstleistungen Führungsperson: Nein Anstellungsart: Festanstellung Karrierestufe: Berufseinsteiger/in
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Grafton Recruitment
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 19/06/2024
Data di scadenza
  • 17/09/2024
Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Back Office Assicurativo
Effetto Domino srl

Requisiti di lavoro la figura dovrà infatti occuparsi di: verifica dei testi di polizza controllo documenti e raccolta documentazione precontrattuale attività di back office per far chiudere più velocemente le pratiche relazionandosi con assicurazioni o impiegati interni supporto nel controllo delle......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

DENTAL OFFICE MANAGER
OSM Value

Richiediamo: preferibile esperienza in ruoli amministrativi e/o in ruoli di coordinamento, buona conoscenza del pacchetto office e applicativi di gestione... anpal/0000175 del 01/10/2019) ricerca per lo studio dentistico dario grillo dental stp, affermato studio dentistico in forte espansione che offre......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......

Back office Estero Junior conoscenza Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza......