Vedere l'offerta completa

OFFICE ADMINISTRATOR FACILITY

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sei un impiegato amministrativo con competenze di Facility / gestione parco auto e cerchi una nuova sfida professionale in una realtà internazionale che punta sulla continua innovazione ? Sei disponibile a un contratto a termine/ staff leasing? Allora candidati ! Cerchiamo un Office Administrator per un iniziale contratto di sostituzione maternità. 30 ore settimanali PArt time. L'azienda è conosciuta a livello internazionale nella realizzazione di alta tecnologica per il settore scientifico e offre continue possibilità di sviluppo professionale. Gestirai processi pertinenti in tutta l'organizzazione riportando al Manager italia, ti occuperai di : Gestione flotta auto, e Ordini di nuove auto da effettuare tenendo rapporto con la società di leasing • Comunicazione con HR per fringe benefit auto da applicare allo stipendio del socio • Supporto di tutti i soci con auto aziendali in caso di incidenti e necessità di auto sostitutive • Gestione del fornitore di carte carburante Q8 e gestione delle multe • Garantire la conformità alla legge locale sulla salute e sicurezza con il supporto di un consulente esterno (aggiornamento DVR) e verificare lo stato di tutti i documenti obbligatori per le leggi sulla salute e sicurezza. • Coordinamento visite mediche • Organizzazione corsi di formazione sulla sicurezza per legge e Fornire i DPI • Struttura di inserimento ordini (articoli di cancelleria, tutti i materiali relativi agli uffici..) a sistema • Controllo delle fatture e inserimento fatture. Requisiti per il ruolo: • Almeno 2-3 in ruoli amministrativi -disponibile al contratto temporary, tempo determinato in somministrazione • Conoscenza della lingua inglese • Laurea triennale o diploma di scuola superiore • ottime capacità organizzative e di team working, responsabilità ti offriamo contratto di 1 anno sostituzione maternità in somministrazione. Sede presso l'ufficio di Buccinasco (MI); si lavora in presenza. contratto part-time (6 ore) lun- ven . RAL in base all'esperienza max 33k inizio immediato da novembre . Titolo di studio: Laurea Triennale Lingue conosciute: Inglese Competenze: Segreteria - Redazione documenti Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Amministrazione del personale - Rendicontazione Elettronica delle Spese Sistemi di Gestione - SAP user Segreteria - Inserimento fatture Altro - Gestione e Noleggio di Attrezzature Disponibilità oraria: Part Time mattino
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/10/2024
Data di scadenza
  • 25/01/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......

Back office Estero Junior conoscenza Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza......

Back office Estero conoscenza lingua Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

DATABASE ADMINISTRATOR SQL SERVER
Adt srl

Database administrator sql server descrizione offerta adt srl ricerca un database administrator sql server da inserire nel team di remote service management... le attività prevedono la partecipazione a progetti di migrazione tecnologica e/o attività di gestione operativa... inviare il cv a : *****@*****ertcon......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......