Vedere l'offerta completa

OFFICE ADMINISTRATOR

Descrizione dell'offerta di lavoro

About Us: Battens would not be able to deliver an exceptional service to clients without our talented and hardworking staff. We recognise the hugely important role they play in the ongoing success and development of our business. Battens has a 300-year history, but it is a forward- thinking firm. Our workplace is: stimulating inclusive collaborative empowering Staff are truly valued at Battens which means they stay with us long-term and build their futures here. Legal Secretary and Office Administrator Sherborne, Dorset 9am-5.15pm | Monday-Friday From £24,000 Providing all round secretarial and administrative support Liaising with clients and answering basic queries Diary management Producing documents (with the use of digital dictation) maintaining filing and record systems office support including ordering stationery, office supplies, dealing with incoming and outgoing post We are currently recruiting a full time, Legal Secretary for our busy and successful Private Client Team in our Sherborne office. The role will be based on reception as it will include some office management duties such as ordering stationery, meet and greet of clients and controlling and balancing petty cash. Can work under pressure Be able to communicate effectively Ensure that the client's best interests are always served Previous experience as a Legal Secretary is preferable but certainly not essential. Excellent typing (ideally including audio transcription) IT skills are essential. We reward our staff for their dedication and expertise with a broad package of benefits: life assurance from the first day of employment a salary sacrifice scheme or a group pension where Battens pay in 4% income protection holiday - 23 days per year, increasing to 30 days with length of service a range of discounted legal services provided by Battens, including free conveyancing generous staff recruitment bonus scheme everyone has an extra day’s holiday on their birthday access to mental health services, including therapy sessions employee assistance programme #LI-DNP
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Battens Solicitors
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/09/2024
Data di scadenza
  • 11/12/2024
Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......

Back office Estero Junior conoscenza Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza......

Back office Estero conoscenza lingua Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

DATABASE ADMINISTRATOR SQL SERVER
Adt srl

Database administrator sql server descrizione offerta adt srl ricerca un database administrator sql server da inserire nel team di remote service management... e' gradita la conoscenza di oracle, mysql o postgres... inviare il cv a : *****@*****ertcon rif : dbsql-adm-202110 smart working requisiti di......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......