Vedere l'offerta completa

OFFERTA DI LAVORO: ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CONTABILE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Offerta di Lavoro: Assistente amministrativo contabile Per una Azienda di Bergamo in forte crescita, specializzata nella gestione, analisi e visualizzazione di dati per statistiche e miglioramento delle performance aziendali, siamo alla ricerca di una figura amministrativa che possa occuparsi della gestione del back office. Il/la Professionista, con comprovata esperienza, sarà inserita in un ambiente giovane e dinamico. Si occuperà della gestione delle scadenze, degli approvvigionamenti, gestione e registrazione fatture ecc. Luogo di Lavoro: Bergamo – zona Viale Vittorio Emanuele II Orario di lavoro: Part-time dal lunedì al venerdì Responsabilità Gestione scadenze contabili Gestione contabilità con registrazione fatture e coordinamento con Studio di Commercialisti esterno Approvvigionamento materiale di consumo (es. cancelleria) Gestione contabilità analitica attraverso fogli excel Gestione calendari e telefonate Si richiede: Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni Diploma o laurea ad indirizzo economico Buona conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza del pacchetto office e principalmente di Excel e Word Sarà considerato un plus, anche a livello economico, la conoscenza delle modalità di partecipazione e gestione di bandi di gara e progetti tecnici. Si offre contratto a tempo determinato in part-time con reale possibilità di assunzione a tempo indeterminato e stipendio netto a partire da Euro 1.100. Caratteristiche ricercate per la posizione di Assistente amministrativa contabile Requisiti minimi: Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni Titolo di studio: Diploma o laurea ad indirizzo economico Competenze: Buona conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza del pacchetto office e principalmente di Excel e Word PER CANDIDARSI: Basta compilare il modulo presente nella pagina, se hai usufruito del nostro servizio di scrittura curriculum negli ultimi 6 mesi, non è necessario inoltrare il tuo CV. NOTE: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Mif HR
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/12/2024
Data di scadenza
  • 26/03/2025
Annuncio di lavoro: impiegato/a amministrativo contabile
Archimede seguso srl

Siamo alla ricerca di un impiegato/a amministrativo contabile da inserire nel nostro organico... si richiede esperienza nel settore almeno triennale... la figura si occuperà della contabilità generale dell'azienda... offriamo un contratto a tempo pieno dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 17......

Offerta di lavoro come Data scientist
Mr doc

Il candidato selezionato avrà la possibilità di formarsi nell'utilizzo delle tecnologie di progetto attraverso la supervisione di un data scientist senior... altre informazioni sul lavorola sede di lavoro è su roma ma il lavoro potrà essere svolto interamente da remoto, e il contratto proposto è di assunzione......

Offerta di lavoro come Bar Restaurant in Svizzera
GiGroupSpA.

Send cv in italian to *****@***** requisiti di lavoro bar restaurant jobs in switzerland accommodation italian restaurant with excellent reputation looking for hr recruiter receptionist dishwasher marketing assistant independent cook pizza maker cook graduated with excellent knowledge of sanitary hygiene......

OPPORTUNITA DI LAVORO_TUTORING MANAGER
REMAX INVICTUS

La risorsa, a diretto riporto del broker titolare, si occuperà di organizzare, gestire ed erogare i percorsi di formazione tecnico-pratica per i neo-consulenti, sviluppando percorsi di crescita personalizzati... sede di lavoro: veronasi offre: - [ ] formazione continua con academy interna aziendale -......

AGENTE DI COMMERCIO SU COMMISSIONE (LAVORO DA REMOTO)
OLIGENESI SRL

Concrete possibilità di carriera... requisiti di lavoro a chi è rivolto questo annuncio? a candidati di ambo i sessi, di qualsiasi età... 000 nuovi professionisti che si occuperanno di bellezza e di benessere... operiamo in più di 60 sedi in italia e vantiamo un comitato tecnico di oltre 40 esperti......

Amministrativo Contabile Esperto/a (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: amministrativo contabile esperto/a (m/f) la persona scelta sarà progressivamente responsabilizzata nell’evasione delle attività contabili, garantendo la accuratezza e la puntualità delle registrazioni contabili fino alla predisposizione del bilancio di......

Collaboratore di Studio - Area Fiscale e Contabile
Ricercamy

Com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: collaboratore di studio - area fiscale e contabile per atax, affermato studio professionale specializzato in consulenza fiscale, societaria e amministrativa con......

Impiegato amministrativo contabile
Effetto domino srl

Sede di lavoro nova milanese... capofila di un gruppo di aziende, per il pensionamento della figura che attualmente svolge questa mansione, ricerca un impiegato/a amministrativo contabile per la gestione di una delle controllate... elaborazione di chiusure mensili, bilancini riclassificati e report “ad......

Impiegata/o amministrativo contabile
Mv group srl

Sarà inoltre di supporto per le attività di amministrazione generale, assicurando l’applicazione delle norme vigenti in materia di gestione amministrativa e contabile, svolgendo attività di back office funzionali allo svolgimento dell’attività aziendale... requisiti di lavoro competenze applicazione......

REFERENTE AMMINISTRATIVO E CONTABILE
365 gradi srl

Sede di lavoro: padova per candidarsi all'opportunità: https://www... per l'inserimento all'interno di una realtà di commerciale (retail e whoolesale) operante nel mondo del design della gioielleria, stiamo selezionando un/a referente amministrativo/a e contabile... requisiti di lavoro il profilo ideale......