NEODIPLOMATI IN INFORMATICA - STAGE IT RETRIBUITO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo alla ricerca di neodiplomato/a in ambito informatico da inserire all'interno del nostro organico come Stagista Informatico/a.
Cosa cerchiamo.
- Persona sveglia e volenterosa - Diploma in ambito informatico - Buona conoscenza della lingua inglese Cosa offriamo.
- Stage retribuito volto alla formazione tecnica in ambito client e server (non ci si occuperà dunque di programmazione) - Training on the job affiancati da tecnici esperti - Possibilità di assunzione al termine dello stage Luogo di lavoro.
Nova Milanese (MB) La persona ricercata deve essere automunita.
Orario di lavoro.
dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 con 1h di pausa pranzo L'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro L., L., D.
gs.
e Reg.
UE
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 18/10/2024
- 16/01/2025
I candidati che si distingueranno maggiormente durante questo periodo avranno la possibilità di accedere ad uno stage retribuito all’interno della nostra azienda per consolidare la formazione... riferimento: corso di formazione + stage risorse umanesi raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione......
Durante questo stage retribuito, avrai l'opportunità di sviluppare competenze operative e gestionali nell’ambito dell’autonoleggio breve termine... interesse per il settore dell'autonoleggio e della mobilità aziendale 2... azienda partner di una multinazionale leader nel settore dell’autonoleggio cerca......
Magazzini bracchi srl offre l'opportunità di partecipare allo stage extracurriculare all'interno del proprio ufficio carpenteria - con un rimborso mensile di € 500 - a chi voglia entrare nel mondo del lavoro, mettersi in gioco e, magari, entrare a far parte del nostro team... altre informazioni sul lavoroper......
€- reali possibilità di crescita professionale, economica e personale- strumenti tecnologici e innovativi per tutte le attività quotidiane lavorative- academy di formazione e aggiornamento con manager di comprovata esperienza l'immagine di un brand forte, professionale e affidabile......
La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......
La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......
La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......
Di cosa ti occuperai?in qualità di helpdesk it ti occuperai di: assistenza del personale interno lato it; evadere le richieste effettuate tramite sistema di ticketing; manutenzione dei software; analisi e sviluppo funzionale dei sistemi; supporto e assistenza nella configurazione di eventuali malfunzionamenti......
I candidati che si distingueranno maggiormente durante questo periodo avranno la possibilità di accedere ad uno stage retribuito all’interno della nostra azienda per consolidare la formazione... riferimento: corso di formazione + stage risorse umanesi raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione......
Cosa farai con noi auting è alla ricerca di un risorsa per uno stage da inserire nell’area di gestione clienti... caratteristiche collaborazione stage finalizzato all'assunzione durata stage: 6 mesi inizio: immediato orario:full time, 40h settimanali dal lunedì al venerdì 9:00/18:00 sede di lavoro: bologna......