Vedere l'offerta completa

NBSP;  ADDETTO/A ALLA GESTIONE CLIENTI 

Montegranaro - Marche

Descrizione dell'offerta di lavoro

Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ADDETTO ALLA GESTIONE DEI CLIENTI.
La risorsa sarà inserita presso nota azienda di Montegranaro (FM) che produce calzature da uomo di altissima qualità.
La risorsa dovrà occuparsi principalmente di gestione dei rapporti con la clientela, in particolare estera.
Sarà inoltre impegnata nelle seguenti attività.
- Gestione amministrativa e contabile dei rapporti con la clientela (in particolare con la clientela estera); - Supporto commerciale alle vendite verso clienti (in particolare esteri); -  Supportare l’azienda nella partecipazione a eventi fieristici  nazionali e internazionali.
- Gestione degli ordini e delle pratiche amministrative di recupero crediti.
  Requisiti per ricoprire il ruolo.
- Almeno Diploma di Scuola Superiore; - Buone competenze digitali di base (conoscenza pacchetto OFFICE, postaelettronica); - Buone conoscenze di tecnica contabile; - Ottime conoscenze linguistiche in lingua INGLESE (LIV.
B2 almeno); -  Propensione alla relazione con il cliente e interesse per il  settore moda.
Completano il profilo.
- capacità di svolgere i compiti assegnati in autonomi; - spiccate capacità di problem solving; - flessibilità ed adattabilità a contesti lavorativi mutevoli e alla collaborazione con altri colleghi; - capacità di gestire lo stress; - capacità di team work; Si offre.
inquadramento iniziale con contratto a tempo determinato e a tempo pieno.
Successivamente è possibile la stipula di contratto a tempo indeterminato.
Inquadramento.
CCNL CALZATURE INDUSTRIA – LIV.
4.
Orario di lavoro.
40 ORE SETTIMANALI.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 02/11/2024
Data di scadenza
  • 31/01/2025
ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE..
Gi Group, prima agenzia per il lavoro

Completano il profilo un approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente... gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane, seleziona, per importante......

Addetto/a gestione formazione finanziata FSE +
PENTA FORMAZIONE SRL

Sono innanzitutto le nostre persone che danno vita alla nostra visione... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e delle aziende, cerca un/una: addetto/a gestione formazione finanziata fse + il profilo......

Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Descrizione della posizione: siamo alla ricerca di un responsabile gestione commesse direttore tecnico altamente qualificato per unirsi alla squadra... leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente......

Addetto alla qualità junior
Brm gearboxes s.r.l.

Ricerca di un addetto alla qualità junior che abbia le seguenti competenze specifiche... informazioni aggiuntive la residenza o il domicilio vicino alla sede aziendale costituisce titolo preferenziale; previsione di assunzione: previo periodo di prova, è prevista una possibile stabilizzazione a lungo......

Addetti alla gastronomia
Gi group

Per catena della grande distribuzione organizzata, ricerchiamo addetti/e alla vendita e al banco gastronomia part time e full time, che abbiano maturato una buona conoscenza dei prodotti tipici di una gastronomia ed esperienza nella gestione di un banco servito... il ruolo prevede le seguenti attività:......

Addetto alla contabilità
Dg net work s.r.l. ag. di selezione

Gestione degli adempimenti fiscali periodici per società e professionisti (modelli unico, 770, intra, lipe, f24 ecc) gestione problematiche aziendali di carattere amministrativo-contabile-fiscale qualifiche preferibile il possesso dell’abilitazione all’ esercizio della professione di dottore commercialista......

Addetto alla comunicazione- prima esperienza
Stonks marketing

Hai doti comunicative e propensione al contatto interpersonale? cerchi un ambiente professionale dinamico e stimolante? stonks marketing, azienda specializzata in comunicazione e marketing diretto, è alla ricerca di risorse per ricoprire la mansione di addetto/a alla comunicazione, con l'obiettivo di......

ADDETTO ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE
365 gradi srl

La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... per importante realtà del settore metalmeccanico, operante sul mercato internazionale per la produzione di impianti su commessa, stiamo ricercando......

Ge - neolaureato addetto alla formazione risorse umane
Sirio srl

Interesse per la gestione e l'organizzazione... nella società ti occuperai di: formazione: attività di back office nella gestione e organizzazione di corsi formativi per enti pubblici e privati requisiti di lavoro la risorsa deve avere: laurea buone doti comunicative... valutiamo candidati anche senza......

tirocinante addetto alla formazione aziendale .
Fondazione Maddalena di Canossa

Fondazione maddalena di canossa, ente accreditato ai servizi al lavoro e alla formazione di regione lombardia, ricerca, per azienda cliente di bergamo, un/a tirocinante addetto alla formazione aziendale... costituiscono requisiti necessari: buona conoscenza dell’italiano, buone conoscenze informatiche......