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NATIONAL KEY ACCOUNT

Descrizione dell'offerta di lavoro

Nel 2018 siamo arrivati in Italia con l'obiettivo di rivoluzionare il mercato delle telecomunicazioni e la vita di milioni di utenti. Per farlo, abbiamo messo al centro le persone costruendo relazioni basate su trasparenza e fiducia e promuovendo innovazione, semplicità e qualità. In 5 anni abbiamo superato i 10 milioni di utenti, sviluppato una rete proprietaria in tempi record in tutta Italia, proponendo nel tempo un’offerta sempre migliore – sia in termini di Giga nel mobile, che di velocità per la fibra – e abbiamo portato i nostri valori e servizi nel segmento business, per supportare anche tutte le imprese e i liberi professionisti in Italia. Oggi scegliamo di continuare a immaginare e creare il futuro delle telecomunicazioni, restando fermi nella nostra missione e nelle nostre promesse, per non fermarci mai. La #Rivoluzioneiliad viene portata avanti ogni giorno dal coraggio e dall’intraprendenza delle nostre persone e ora ti chiediamo di farlo insieme a noi. Entra a far parte della del nostro team! Il National Key Account è un componente attivo del Team Sales e si occuperà di fornire supporto nella gestione delle attività di Distribution Support Management dei diversi canali distributivi Seguendo le indicazioni che gli verranno fornite, il National Key Account dovrà svolgere le seguenti principali attività: Sviluppare la relazione commerciale con partner commerciali nazionali e locali del canale Large Chain; Sviluppare i canali di vendita di propria competenza, quali Large Chain, Express, Point, ed altri, in ottica di capillarità e presenza del brand iliad su tutto il territorio nazionale; Gestire operativa delle attività relative ai canali di vendita quali Large Chain, Express, Point, ed altri; Negoziare gli spazi commerciali e attività all’interno del canale Large Chain con i diversi partner e con il dipartimento Trade Marketing Supportare la negoziazione degli spazi commerciali e delle attività con i General contractor Monitorare e condividere i diversi stakeholders interni coinvolti delle attività necessarie allo sviluppo dei canali di propria competenza; Analizzare il fabbisogno formativo con gli stakeholders interni per tutti i canali di vendita Large Chain, Express, Point, ed altri; Garantire il raggiungimento dei target relativi a tutti i canali di vendita di propria competenza; Analizzare quotidianamente dei dati di andamento delle performance commerciali al fine di garantire le performance richieste; Produrre, analizzare i dati e costruire benchmark dei canali di vendita; Gestire e valutare commercialmente le analisi territoriali per l’ottimizzazione aperture cross canale dei punti vendita Gestire operativamente i partner e dei fornitori del team Key Account Management Supportare la definizione e il monitoraggio dei target di attivazioni, qualità e customer experience dei canali Corner, Large Chain ed altri canali di vendita; Nello svolgimento di tali compiti, il National Key Account si uniformerà alle indicazioni della Società e del Gruppo e ad ogni policy o regolamento applicabile, gestendo una pluralità di progetti con sovrapposizione di attività ed adottando un approccio fortemente collaborativo e orientato al lavoro in team. Must have Laurea o esperienza equivalente; Eccellenti capacità di relazione interpersonale e di negoziazione Esperienza maturata nell’ambito della grande distribuzione; Grande motivazione nella costruzione e nel consolidamento del network professionale; Orientamento agli obiettivi e al risultato; Buona conoscenza di Excel Ottima capacità di leadership e di problem solving Energia, flessibilità e proattività Disponibilità a viaggiare frequentemente sul territorio nazionale; Nice to have Buona conoscenza della lingua inglese; Interesse ed esperienza nel settore delle telecomunicazioni Conoscenza Tableu Che cosa aspettarti da noi Curiosità, ascolto, coraggio e spirito di iniziativa. Noi riassumiamo tutto questo in una parola: iliadness . Fare la Rivoluzione è un lavoro di squadra e per farlo bene, non ci stanchiamo mai di pensare a occasioni di incontro anche fuori dall’ufficio. Percorsi di formazione pensati su misura per te Ticket giornalieri per pranzare fuori e fare la spesa, anche quando lavori da remoto Contributo biennale per l’acquisto del tuo smartphone a tua scelta Assicurazione sanitaria (per te e per il tuo nucleo familiare) e un network di convenzioni sempre più ricco
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Iliad Italia Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/11/2024
Data di scadenza
  • 02/02/2025
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