NATIONAL ACCOUNT MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
nel quadro del rafforzamento della propria
struttura commerciale ci ha incaricato di ricercare: National
Account Manager Il candidato ideale è in possesso di Laurea preferibilmente
ad indirizzo economico e ha maturato una significativa esperienza nella
negoziazione degli accordi quadro e nella gestione di risorse, presso aziende del
settore alimentare. La risorsa inserita, nel rispetto degli
obiettivi fissati, avrà come compito principale l’impostazione, pianificazione
e controllo dell’attività di vendita nel canale
della GDO e nel Canale Specializzato. Sarà responsabile di: -
negoziazione
degli accordi nazionali -
pianificazione
di Piani Promozionali Nazionali -
sviluppo
della politica commerciale per Insegna/Cliente -
preparazione
del Budget di vendita -
analisi
dei dati di vendita, elaborazione report e presentazioni -
pianificazione,
coordinamento e supervisione delle
attività promozionali e di merchandising -
monitoraggio
del mercato e della concorrenza -
gestione
delle risorse sul territorio Si richiedono: -
forte
capacità di sviluppo business sul canale GDO e canale specializzato -
buona
dimestichezza con i principali strumenti informatici e con quelli per la gestione dell'attività commerciale -
eccellenti
doti commerciali e relazionali -
attitudine
ad interagire con diversi interlocutori -
capacità
di analisi -
forte orientamento ai risultati e al
cliente -
conoscenza della lingua inglese Determinazione, capacità organizzativa e a lavorare per
obiettivi, dinamicità e doti di problem solving completano il profilo
ricercato. L’Azienda
offre: inquadramento e retribuzione commisurate all’effettiva capacità ed
esperienza. Zona di lavoro: Lombardia Sud Est
Dettagli dell'offerta
- B&S Consulting
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 19/12/2024
- 19/03/2025
Ruolo di key account per i clienti del parco... ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... insieme al team svilupperai e implementerai strategie di vendita......
Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... si richiede una provata esperienza......
Junior account say what? è alla ricerca di un account junior, con esperienza di uno/due anni nel settore media relation e digital pr... responsabilità e requisiti: - gestione delle dinamiche di media relation e digital pr in ambito consumer e corporate - padronanza del panorama editoriale on line e......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza......
Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... conoscenza del codice dei lavori pubblici e delle normative tecniche......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
We do not discriminate on the basis of race, religion, color, national origin, gender, sexual orientation, age, marital status, veteran status, or disability status... for our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties • lead the service......