Vedere l'offerta completa

N°2 ADDETTI/E OPERAZIONI CLIENTELA

Monselice - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Randstad Italia SpA rende noto che acquevenete Spa ha indetto una selezione per la figura professionale di.
N°2 ADDETTI/E OPERAZIONI CLIENTELA Modalità di candidatura e dettagli della posizione al seguente link.
ttps://selezione.
a.
andstad.
t/addettioperatoriclientela  L’inoltro delle candidature dovrà avvenire entro e non oltre le ore del .
Non saranno prese in considerazione le domande trasmesse con mezzi diversi da quello sopra indicato.
Non verranno prese in considerazione le domande che, per qualsiasi motivo, compresi la forza maggiore ed il fatto di terzi, perverranno al di fuori del predetto termine di invio.
Luogo di lavoro.
Monselice (PD) Contratto.
tempo indeterminato   La posizione da ricoprire attiene alle attività di front office e back office del servizio clienti di acquevenete SpA presso gli sportelli dislocati nel territorio di competenza.
La risorsa dovrà ricevere il cliente, fornirgli le informazioni di cui necessita, inserire le richieste di informazioni, di allacciamenti e/o contratti, di domiciliazioni bancarie, ecc.
nel gestionale CRM rispettando le tempistiche previste dalle delibere ARERA.
responsabilità.
esperienza non richiesta competenze.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/09/2024
Data di scadenza
  • 12/12/2024
ASSISTENZA ALLA CLIENTELA E OPERATORI TELEFONICI
Harley solution

Requisiti:- ottima dialettica- disponibiltà immediata- buone doti comunicative e organizzative- capacità di lavorare in squadra- residenza e/o domiciliazione su romaorario sia part time che full time... si occuperà dietro formazione costante di assistere i clienti e fissare colloqui......

Responsabile Magazzino Automotive
Adami & associati selezione del personale

Rapporti e documentazione: mantenere aggiornati i registri e la documentazione relativa alle operazioni di magazzino, generando report periodici sulle prestazioni e sugli indicatori chiave di performance... coordinazione con altri reparti: collaborare con altri reparti aziendali, come vendita e post-vendita......

Resident Hotel Manger
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle operazioni alberghiere e delle migliori pratiche nel settore... luogo: cortina d'ampezzo responsabilità principali: gestione operativa: supervisionare tutte le operazioni quotidiane dell'hotel, garantendo un'eccellenza nei servizi offerti e la massima soddisfazione dei......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo le disposizioni del service manager gestire la segreteria organizzativa e coordinare gli interventi programmati, gli interventi straordinari,......

ADDETTO PESCHERIA
M.F.S. SRL

Buona conoscenza dei prodotti ittici freschi... cercasi addetto pescheria che abbia maturato almeno 2 anni di esperienza nel settore ittico da poter poi inserire nell'organico... capacita' di relazionarsi con il pubblico(clientela) - rispetto delle regole e puntualita' sul posto di lavoro si prega di......

Commerciale Settore Chimico
Adami & associati selezione del personale

Gestione e responsabilità della clientela assegnata, contribuendo allo sviluppo di nuova clientela... luogo di lavoro: giussano responsabilità principali: assistenza tecnica commerciale ordinaria presso la clientela assegnata... 000 collaboratori, 80 sedi nel mondo e 390 siti di produzione......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

A gennaio 2021 la societa ha trasferito le sue operazioni in italia con sede operativa a battipaglia (sa)... attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi......

Addetto/a Vendita - Centro Commerciale
Daruma Marketing Srls

Le risorse si occuperanno di accoglienza e supporto alla clientela, nello specifico: -accoglienza clienti in entrata -intervista a tutti i clienti in entrata e in uscita -gestione flussi clientela e smistamento alle postazioni di vendita inizio attività immediata e disponibilità a lavorare pt su turni......

Barista/snackista aeroporto di venezia
Randstad italia spa

Ti interessa? candidati! altre informazioni sul lavoro di cosa ti occuperai? preparazione di bevande calde e fredde, spremute e frullati; gestione caffetteria e colazioni; gestione del banco o della cucina; operazioni di cassa; rapporto con la clientela... orario di lavoro: su turni, 4 ore al giorno......

Sales Assistant Liu∙Jo - C.C. I gigli - Campi Bisenzio (FI)
Liu jo spa

Come sales assistant del pdv c/o il centro commerciale 'i gigli ' a campi bisenzio (fi), avrai come compito principale quello di effettuare una vendita assistita, consigliando la clientela all’acquisto del prodotto più appropriato alle sue esigenze e nell’ottica del total-look......