MYLIA - EU FUNDING PROJECT MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
Con il Gruppo Adecco potrai metterti in gioco e dare il tuo contributo per plasmarlo, quel mondo.
Perché? Perché le aziende con cui collaboriamo si affidano a noi per risolvere le loro sfide più critiche.
Ma anche perché lavoriamo in un’organizzazione che non solo guarda al futuro, ma cerca di prevederlo.
Il nostro impegno è volto a promuovere nuove idee e ad adoperare tecnologie sempre più innovative.
Con noi, potrai affiancare i nostri clienti nell’affrontare le sfide che si pongono, e allo stesso tempo avrai l’occasione di lavorare ogni giorno su te stesso per migliorare costantemente.
Potrai farlo attraverso attività di sviluppo personale e formazione professionale, e grazie a numerose opportunità di collaborazione e scambio che ti permetteranno di imparare e crescere.
Mettiamoci al lavoro! Mission Inserito/a nel team di Mylia, Brand del Gruppo Adecco che opera nell’ambito dello sviluppo e della formazione degli individui, a diretto riporto del Funds & Compliance Business Development Manager, l' EU Funding Project Manager ha la responsabilità gestire la delivery dei progetti finanziati da programmi europei.
Collaborando strettamente con l’Head of Corporate Funding di Gruppo, presidia e sviluppa le opportunità legate a finanziamenti europei e nazionali che possono vedere coinvolte le altre Legal Entities di Gruppo.
Supporta il Training Operation Manager nell’analisi dei bandi regionali, nello sviluppo dei conseguenti processi gestionali e svolge attività di consulenza tecnico-legale.
Inoltre, come Eu Funding Project Manager segue la realizzazione dei progetti finanziati dalla Commissione Europea.
Responsabilità Per il team EU Funding Il/la candidato/a si occuperà della delivery dei progetti in essere, garantendo la corretta implementazione nel rispetto di budget e tempistiche previste.
Per la parte Legal supporterà la Rete relativamente agli aspetti legati agli avvisi pubblici, analizzando la normativa delle fonti di riferimento.
Mansione Project Management.
• Si occupa della corretta realizzazione dei progetti assegnati • Partecipa alle riunioni di partenariato, anche in lingua inglese, e si interfaccia con gli stakeholder interni ed esterni • Con il supporto del Funds Report Analyst, monitora il budget di progetto e ne garantisce la corretta gestione • Predispone i documenti di progetto in lingua inglese Legal.
Per la parte Legal è responsabile dell’analisi legale dei bandi FSE/bandi FESR e finanziati da altre Agenzie Europee e della successiva restituzione dell’analisi stessa su apposita modulistica, con evidenza dei rischi, criticità, aspetti di delivery.
• Realizza attività di controllo legale su contratti, modulistica, progetti; • Fornisce consulenza tecnico legale alla Rete relativamente agli aspetti legati agli avvisi pubblici; • Si occupa di gestire la partnership con Enti o altre società per la partecipazione congiunta ad avvisi pubblici; • Supporta i Training Operation Manager nell’analisi degli avvisi regionali, oltre che nello sviluppo dei conseguenti processi gestionali; • Sviluppa analisi legali sugli avvisi pubblici della formazione sulla base delle quali le funzioni coinvolte redigono le policy; • Analizza la normativa delle fonti di riferimento in relazione a progetti finanziati e/o complessi in valutazione.
Disponibilità a Viaggi e Spostamenti Occasionale – 20% dell’attività Titolo di studio Laurea, anche breve, preferibilmente in ambito economico e/o giuridico.
Esperienza lavorativa Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza, anche breve, in funzioni simili, in ambito Project Management e/o nella Formazione Professionale.
Altri Requisiti Fluente conoscenza della lingua inglese Conoscenza delle procedure e delle leggi sul finanziamento della formazione Competenze nel project management, nella gestione, nel monitoraggio e nella valutazione dei progetti Conoscenza del funzionamento dei fondi europei e dei relativi regolamenti Abilità nel gestire il ciclo di vita del progetto formativo (avvio, pianificazione, esecuzione, chiusura) Conoscenza delle tecniche di presentazione al pubblico e relativa applicazione Propensione alla collaborazione e al lavoro in team N.
.
La sede di lavoro sarà definita in base alle disponibilità del/della candidato/a About us Con oltre colleghi in tutto il mondo, The Adecco Group, presente in Italia con oltre professionisti, è la più importante piattaforma multibrand di HR Solutions per il mondo del lavoro, leader a livello globale nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane.
La sua sede principale è a Zurigo, è presente in oltre 60 Paesi con più di uffici e ogni giorno impiega oltre lavoratori presso aziende clienti.
The Adecco Group Italia, per far fronte alle sempre più crescenti sfide del mercato e potendo contare su un forte network internazionale, in aggiunta ai quasi 500 colleghi nell’headquarter di Milano, dispone di tre società specializzate nei propri ambiti di appartenenza.
Adecco, LHH e Akkodis.
Let’s make the world a better place to work.
il nostro impegno è garantire che le persone siano ispirate, motivate e formate per affermarsi in un contesto lavorativo in continua evoluzione, e che le aziende, le istituzioni e la scuola siano supportate e sostenute nella loro strategia di miglioramento e sviluppo.
Mylia opera nell’ambito dello sviluppo e della formazione degli individui.
L’approccio di Mylia mette la persona al centro, creando percorsi formativi individuali e aziendali che sfruttano le tecnologie più avanzate e l’analisi di dati con l’obiettivo di migliorare la competitività delle imprese e delle persone.
Mylia è un datore di lavoro di pari opportunità che sostiene la diversità e l’inclusione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.
gs ed a persone di tutte le età, nazionalità, etnia, orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale e credo religioso ai sensi dei decreti legislativi e .
Questo annuncio di lavoro è pubblicato da The Adecco Group - Direzione Risorse Umane - Via Tolmezzo, Milano, Italia – www.
deccogroup.
t Posting date.
Dettagli dell'offerta
- Mylia
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 03/12/2024
- 03/03/2025
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro (sal)......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... i candidati interessati devono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato in formato word, indicando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679 il presente annuncio e' rivolto ad entrambi......
Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... i candidati interessati devono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato in formato word, indicando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679 il presente annuncio e' rivolto ad entrambi......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
Il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti... la figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager......
Alot ricerca candidata/o per attività di project management, in particolare nell’ambito dei progetti finanziati dalla unione europea, di supporto all’analisi funzionale tecnica specialistica, comunicazione e disseminazione... costituiranno titoli preferenziali: laurea in ingegneria civile ed ambientale......
We are expanding rapidly into other european and pan-european marketplaces, and we're currently seeking a project manager multi-channel e-commerce to join our team... excellent problem-solving skills... position: collaborator; full remote compensation: particularly advantageous and variable based on......