Vedere l'offerta completa

MITARBEITER BUCHHALTUNG

Descrizione dell'offerta di lavoro

Siamo uno Studio di dottori commercialisti, revisori contabili e avvocati con 200 collaboratori e quattro uffici in Italia a Bolzano (Alto Adige), Milano, Genova e Merano (Alto Adige). In Germania, abbiamo un ufficio di rappresentanza a Monaco di Baviera. Offriamo ai nostri clienti un servizio a 360° in ambito di consulenza fiscale, consulenza legale, revisione, corporate finance, contabilità, elaborazione paghe e insolvency & restructuring. Accompagniamo i nostri Clienti sin dalla fase di costituzione di una società o di una stabile organizzazione in Italia, così come durante la fase della gestione della contabilità e nella preparazione dei bilanci e delle dichiarazioni fiscali. Ci occupiamo della strutturazione fiscale, societaria e contrattuale delle attività commerciali dei nostri Clienti in Italia e li aiutiamo con riguardo alle tematiche di diritto fiscale internazionale e di transfer pricing. Assistiamo i nostri Clienti anche per le registrazioni dirette IVA e come loro siamo a disposizione come rappresentanti fiscali in Italia. Nell’ambito delle operazioni straordinarie, affianchiamo i nostri Clienti sia nella fase preliminare di due diligence fiscale, legale e finanziaria e nella valutazione d’azienda, sia nelle successive fasi della negoziazione e della predisposizione di tutti i documenti legali e contrattuali necessari a finalizzare l’operazione. Ci occupiamo anche di supportare i nostri Clienti nell’esecuzione degli obblighi relativi alla registrazione e alla gestione amministrativa continuativa dei dipendenti in Italia. Accompagniamo i nostri Clienti anche nelle fasi più complesse di gestione della crisi d’impresa o di negoziazione con gli organi concorsuali, individuando le più opportune soluzioni per la composizione della crisi e per la ristrutturazione del debito. Nell’ambito del contenzioso, anche di natura complessa o transnazionale, lo Studio ha maturato una consolidata esperienza. I nostri Professionisti, sin dalla fase precontenziosa, ricercano le migliori strategie nell’interesse dei Clienti, fornendo una assistenza completa e personalizzata nei diversi gradi di giurisdizione e nei procedimenti arbitrali. Du betreust, in Zusammenarbeit mit den Beratern und Partnern der Kanzlei, unsere Mandanten im Bereich Finanzbuchhaltung. Zu den Kernaufgaben gehören: die Führung der Finanzbuchhaltung unserer Mandanten mit normaler und vereinfachter Buchführung, die Abwickung der laufenden Steuerfälligkeiten für unsere Mandanten unter Einhaltung von Buchhaltungs-und Steuervorschriften, die Vorbereitung und Unterstützung bei der Erstellung des Jahresabschlusses sowie der unterjährigen Reports und Abschlüsse, die Verwaltung der elektronischen Fakturierung, die Entwicklung und Optimierung von internen Abläufern und Prozessen. Präzision, Teamgeist, Lust auf Neues Mehrjährige Berufserfahrung in einer Steuerberatungskanzlei oder in einem ähnlichen Arbeitsumfeld, Beherrschung beider Landessprachen, Englischkentnisse von Vorteil, Abschluss Wirtschaftsfachoberschule oder gleichwertige Ausbildung Vollzeit-, Teilzeit-Stelle, angepasst an Deine persönlichen Bedürfnisse – flexible Arbeits-zeiten, Möglichkeit zum Smart Working, reduzierter Sommerstundenplan, unbefristeter Arbeitsvertrag nach Probezeit, Kollektivvertrag Handel, attraktives Gehalts- und Prämienpaket, laufend entsprechend Deines Engagements und Deiner fachlichen bzw. persönlichen Kompetenzen angepasst, sowie Essens-gutscheine, weitere großartige Benefits.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Bureau Plattner
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/09/2024
Data di scadenza
  • 25/12/2024