MILL ENERGY MANAGER – OVARO (UD), ITALY
Descrizione dell'offerta di lavoro
RDM Group is looking for the Mill Energy Manager to join our Mill located in Ovaro (UD) The Mill Energy Manager is responsible for monitoring, controlling and optimizing energy-related topics.
He/she has the task of implementing energy efficiency research on the mill and of applying Group Energy Strategies at the mill level, in agreement and collaboration with the mill management.
The Product Quality Assurance Manager is responsible for quality and finished product assessment; he/she is in charge of the mill laboratory and furthermore, he/she is the person of reference for certification Systems (ISO , FSC and specific Ovaro Product certification) and guarantees the compliance with regulation standards.
The Mill Energy Manager reports to the Mill Director and dotted line to Corporate Energy Manager based in the Milan.
Accountabilities.
Implement legislative changes (energy sector) during operation, monitor compliance External representation of the company in associations, events, … Cost efficiency, reporting Management system (cooperation for the energy sector) Develop contracts with energy suppliers tasks on the topics Din EN ISO , energy workgroup, budget planning Electricity purchase, electricity sales, monthly billing gas and electricity, CO2 Mutual exchange of information Requirements.
Academic Training as a Technician or Engineer At least 5 years holding the same roles Fluent in English High standards of business ethics and professional conduct Strong analytical and problem solving skills; Capacity to organize time and plan actions effectively so as to meet simultaneous deadlines; Strong communication and interpersonal skills; Perseverance and results orientation.
Place of work.
Ovaro, Friuli Venezia Giulia.
Only those candidates selected for interviews will be contacted.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 12/11/2024
- 10/02/2025
Future energy agenzia partner di enel da oltre 10 anni, seleziona 1 area manager da inserire in azienda nel settore luce e gas residenziale e business... possibilità di proporre ai clienti, prodotti di tutte le linee di business gestite da future energy tra cui prodotti di efficientamento energetico......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......
Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......
La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... competenze richieste competenze......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......