Vedere l'offerta completa

MEDTECH] SUPPLY CHAIN PLANNING LEAD

Descrizione dell'offerta di lavoro

Essential duties and responsibilities.
Integrated Business Planning.
- Collaborate with stakeholders (Marketing/ Commercial/ Finance/ Regional SC) to get consensus forecast and BP-DP alignment; Review and update NPI status Identify risks and opportunities of IBP Supply Planning - Plan inventory build-up for events (site changes, license issue, discontinuance, holidays, and etc.) to assure product availability and secure customers’ satisfaction Inventory Management.
- Periodically co-work with Marketing to review planning parameters.
Analyze non-performing consignment, suggest action plan for improvement Reduce and prevent ESO (Excess, slowing moving, obsolete) inventory Suggest preventive actions to minimize inventory write-off PO management.
- Place po and follow up PO status to assure timely replenishment Backorder management Supply Chain KPIs measurement and improvement.
- Propose, communicate and align KPI target for responsible products.
Analyze root causes for SC KPI including DOS, OTIFD, ESO, MAPE, Write-off.
Suggest & take actions to improve SC performance Material Master Management.
Accurately and timely maintain product master and inter-company price to assure PO accuracy and avoid non-conformance Initiatives and projects management SOX control.
Develop Supply Chain related procedures & policies, design SOP, review DCM & SOD, and assure compliance.
People management.
Compliance, Goal setting, DE&I, coaching, performance evaluation, development Qualifications Required Competencies and Skills.
Strong leadership, influence, collaboration, and interpersonal skills.
Knowledge of Demand Planning and Inventory Management.
Analytical and process oriented with an interest/aptitude in operations.
Communication and presentation skills
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/01/2025
Data di scadenza
  • 07/04/2025
TECHNICAL_LEAD_JAVA
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Tech lead con competenze molto solide di integrazione frontend/backend (java), provenienti da un background di sviluppo... interagisce con il cliente... attività: responsabile tecnico... deve saper sviluppare per risolvere, se necessario, problematiche di bug fixing e troubleshooting......

TECHNICAL_LEAD_JAVA
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Modalità di data ingestion e in generale esperienza di porting di standard dwh su cloud• conoscenza del tool terraform• competenza su utilizzo della console di amministrazione aws e dei servizi quali glue, athena, redshift, sagemaker• conoscenza di tableau• conoscenza di linux • inglese scritto e parlato......

Digital Marketing Specialist
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

AGENTE FOTOVOLTAICO
Alfacom srl

Verranno condivisi lead di clienti business e residenziale, interessati all'acquisto di impianti fotovoltaici... contratto di lavoro: collaborazione durata contratto: 12 mesi benefit: lead crm supporto allo sviluppo professionale orario: dal lunedì al venerdì tipi di retribuzione supplementare:......

Marketing Specialist
Effetto domino srl

Per espandere ulteriormente il mercato e mostrarsi nel modo consono ai suoi clienti necessita di un marketing specialist in grado di generare lead da parte di potenziali clienti e incrementare l’immagine aziendale... parliamo quindi di: generare lead di clienti e potenziali clienti, aggiornare il sito......

TECHNICAL BUYER
365 gradi srl

Nello specifico si occuperà di: effettuare lo scouting dei nuovi fornitori di componentistica elettrica e valutare quelli esistenti; negoziare con i fornitori il prezzo, la qualità, i tempi di consegna ed i tempi di pagamento; implementare il sistema di vendor rating; elaborare il budget d’acquisto......

Back office commerciale
Effetto domino srl

Più nel dettaglio, il candidato dovrà, contattare i lead interessati a ricevere informazioni tecniche, capirne l’esigenza e mostrare come i prodotti aziendali possono soddisfare il bisogno, preparare un’offerta rispondente alle esigenze del cliente da inviare al commerciale che si occuperà poi della......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Job responsibilities: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call, e-mail e chat relativi a informazioni e reclami creazione lead e supporto commerciale e tecnico requisiti di lavoro job requirements: buone competenze di comunicazione verbale e scritta......

Back office commerciale automotive
Effetto Domino srl

Professionalità, disponibilità e un rapporto di fiducia sono considerati valori fondamentali così come il miglioramento del servizio grazie all’innovazione tecnologica e a un investimento costante in moderne strumentazioni di officina... il nostro cliente è un’azienda giovane e ambiziosa concentrata......

Promoter Tecnico Edile
Effetto Domino srl

Più nel dettaglio, il candidato dovrà: contattare i lead interessati a ricevere informazioni tecniche capirne l’esigenza e mostrare come i prodotti aziendali possono soddisfare il bisogno preparare un’offerta rispondente alle esigenze del cliente da inviare al commerciale che si occuperà poi della trattativa......