MARKETING MANAGER FMCG
Descrizione dell'offerta di lavoro
Funciones principales.
Desarrollo del Marketing Estratégico.
Permitirás al departamento evolucionar más allá de lo operativo y táctico, liderando proyectos de carácter estratégico que impulsen el negocio.
Diseño, Ejecución y Seguimiento de Lanzamientos de Productos.
Aportarás experiencia en lanzamientos, mejorando la planificación y ejecución de introducciones al mercado.
Desarrollo de Marca.
Contribuirás al fortalecimiento y diferenciación de las marcas en los distintos mercados, maximizando su impacto.
Estrategia Digital y Analítica.
Gestionarás campañas digitales y medirás su rendimiento, permitiendo una toma de decisiones basada en datos.
¿Qué buscamos? Un/a profesional dinámico/a y estratégico/a, con experiencia en la gestión de marcas, campañas y lanzamientos.
Capacidad para liderar equipos y colaborar con diferentes áreas de la compañía.
Conocimiento del sector FMCG y experiencia previa en posiciones similares, será un requisito indispensable.
Inglés C1, ya que trabajarás con diferentes países.
¿Qué ofrecemos? La oportunidad de trabajar en una compañía de referencia dentro del sector FMCG.
Un entorno dinámico y retador, donde podrás dejar tu huella aportando valor en la estrategia de marketing.
Ubicación.
Sevilla.
Dettagli dell'offerta
- Morgan Philips Executive Search
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 4500000€ - 4500000€
- 01/12/2024
- 01/03/2025
Per la nostra sede di treviso stiamo cercando un junior marketing and social media manager (candidatura aperta ad ambo i sessi), età compresa tra i 22 e 28 anni, per uno stage retribuito di 6 mesi con possibilità di passaggio a contratto full time a tempo indeterminato... conoscenza di tutti i pacchetti......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
Responsabilità principali: sviluppo della strategia di vendita: creare e implementare una strategia di vendita efficace per la divisione macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca, identificando nuove opportunità di mercato e segmenti target... esperienza pregressa nella gestione di clienti......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......
Come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare la funzione in un ambiente dinamico e in crescita, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum e una lettera di presentazione a: *****@***** la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (l... 13 gdpr 679/16)......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... assicurare un flusso di lavoro continuo tramite il controllo delle scorte e l'approvvigionamento......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......