Vedere l'offerta completa

MARKETING MANAGER CYCLING COMPONENTS (VI)

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda Il nostro cliente è una nota realtà protagonista del mercato nazionale ed internazionale, operante nello sviluppo, produzione e distribuzione di componenti tecnici per biciclette. Offerta Obiettivi/Responsabilità di ruolo previsti dalla posizione di Marketing Manager_Cycling Components (VI): Garantire, proporre e attuare operativamente strategie di marketing, comunicazione e supporto alle vendite che, gestite nei tempi e nei modi corretti, non solo elevano la visibilità del brand, ma ne rafforzano anche l'identità e la percezione presso il pubblico di riferimento; Curare la strategia di marketing più indicata per ogni nuovo prodotto lanciato dall'Azienda e/o evento e/o fiera, avendo cura di assicurare l'articolazione coerente ed omogenea del materiale di comunicazione e promozione; Sviluppare e implementare le strategie di comunicazione volte ad assicurare un'efficace copertura mediatica (aumento visibilità, maggiore conoscenza e promozione del brand) che sia di supporto alla crescita delle vendite; Coordinare la comunicazione tramite i social media, creando contenuti e pubblicando quelli di eventuali contributori esterni coordinandosi con il reparto interno di digital marketing; Supportare le scelte di sviluppo prodotto con analisi di mercato (tendenze di stile, di colore); Gestire e coordinare il team esistente composto da 3 risorse. Principali attività: Proporre e attuare operativamente strategie di marketing, comunicazione e supporto alle vendite, anche guidando le attività di digital marketing e content marketing, oltre a proporre e coordinare eventi aziendali (fiere, eventi sportivi, ecc.) di rilevanza strategica a cui il Gruppo vorrà partecipare. Utilizzare metodi e strumenti di misurazione dell'efficacia delle strategie di marketing e comunicazione applicate. Coordinare e gestire, secondo le linee guida aziendali, ove presenti, i fornitori esterni. Definire con la Direzione e gestire il Budget annuale di spesa necessario al raggiungimento degli obiettivi prefissati, massimizzando le risorse disponibili. Competenze ed esperienza Il Marketing Manager_Cycling Components (VI) ideale: Forte passione per il ciclismo da strada/gravel; Laurea in Comunicazione e/o Marketing e/o Design Prodotto (si valuteranno altri possibili titoli di studio in funzione dell'esperienza professionale); Preferibile almeno 5 anni nel settore del ciclismo/sport in generale (in alternativa, esperienza nel ruolo in settori del lusso / fashion). Completa l'offerta Ottima opportunità di carriera per un Marketing Manager_Cycling Components (VI) . #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Michael Page International Italia Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/12/2024
Data di scadenza
  • 26/03/2025
Marketing and Social Media Junior Manager
I VIAGGI DI SEVE

Per la nostra sede di treviso stiamo cercando un junior marketing and social media manager (candidatura aperta ad ambo i sessi), età compresa tra i 22 e 28 anni, per uno stage retribuito di 6 mesi con possibilità di passaggio a contratto full time a tempo indeterminato... conoscenza di tutti i pacchetti......

Digital Marketing Specialist
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Responsabilità principali: sviluppo della strategia di vendita: creare e implementare una strategia di vendita efficace per la divisione macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca, identificando nuove opportunità di mercato e segmenti target... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... requisiti preferibili: competenze elettriche anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... gestire il ciclo di vita completo dei dipendenti, dalla selezione all'uscita, inclusi......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... requisiti preferibili: competenze elettriche anche......

Sales Manager Como
Adami & associati selezione del personale

Responsabilità principali: sviluppo della strategia di vendita: creare e implementare una strategia di vendita efficace per la divisione macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca, identificando nuove opportunità di mercato e segmenti target... località: provincia di como descrizione......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... assicurare un flusso di lavoro continuo tramite il controllo delle scorte e l'approvvigionamento......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......