Vedere l'offerta completa

MARKETING MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Siamo il principale service provider italiano nel mercato business to business della consulenza fiscale e lavoro. Dal 2021 siamo diventati Società Benefit con l’obiettivo di dare una veste formale alle azioni concrete di Responsabilità Sociale d’Impresa che portiamo avanti da più di dieci anni. Lavoriamo con più di 25.000 studi professionali in tutta Italia tra Dottori Commercialisti, Esperti Contabili e Consulenti del Lavoro e il nostro obiettivo è essere a fianco dei Professionisti, fornendogli un supporto completo nella gestione quotidiana dell’attività di studio attraverso software innovativi, consulenza e assistenza personalizzata e formazione professionale accreditata. Il cuore pulsante del Gruppo è il CAF CGN, terzo Caf in Italia per numero di dichiarazioni trasmesse e primo tra i Caf di categoria. Abbiamo un proposito nobile: essere faro d'innovazione digitale per professionisti e istituzioni e modello di sostenibilità e felicità al lavoro per il Paese. Per la nostra sede di Pordenone, siamo alla ricerca di un/a Responsabile Marketing di gruppo che guiderà il dipartimento di marketing, strategico e operativo, con l’obiettivo di rafforzare la visibilità del brand, promuovere i servizi e favorire la crescita aziendale attraverso progetti innovativi e data-driven. La figura lavorerà a stretto contatto con la Direzione Generale, coordinando un team strutturato - composto da figure di marketing specialist, copywriter, web designer, SEO/SEM specialist, web developer e video specialist - e sarà inoltre responsabile della divisione CSR, supervisionando e coordinando le iniziative di sostenibilità per rafforzare l'impegno sociale dell’azienda e consolidare la relazione con tutti gli stakeholder di riferimento. Principali Responsabilità: garantire la visibilità, la riconoscibilità e il posizionamento dei servizi e prodotti dell’azienda nel mercato di riferimento analizzando e monitorando le attività dei competitors progettare la strategia marketing annuale e di medio periodo in sinergia con la Direzione Generale e Commerciale definire e gestire il budget per le campagne di marketing garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita, anche attraverso il raggiungimento degli obiettivi di lead generation implementare e monitorare le campagne di marketing sui vari canali (social media, siti web, email marketing, etc) per garantire la coerenza del brand e il miglioramento delle performance implementare, in collaborazione con il team dedicato, flussi di marketing automation, definendo segmenti specifici e personalizzando i contenuti per ciascun target. identificare e implementare le dashboard e gli indicatori per misurare il ROI delle campagne, utilizzando KPI e strumenti di reportistica avanzata e stilare la reportistica periodica da presentare alla Direzione Generale supervisionare l’implementazione della strategia CSR, i relativi progetti e le performance delle iniziative correlate Il profilo ideale ha un'esperienza di 3-5 anni in ruoli di Marketing Manager, preferibilmente in società del settore servizi e società Benefit o BCorp. La persona che cerchiamo è molto creativa, ma dotata anche di elevate capacità analitiche, che sappia pensare in modo lucido ed obiettivo, con una forte predisposizione alla comunicazione, alle attività di lead generation e alla gestione di progetti. Sei la persona che stiamo cercando, se hai maturato le seguenti competenze: approfondita conoscenza dei canali multimediali disponibili, con ottima capacità di identificare opportunità emergenti capacità di integrare nella propria strategia la soluzione di volta in volta più adeguata al fine di creare una solida relazione one-to-one con il cliente e saperla comunicare alle parti interne interessate. ottime abilità di comunicazione autentica e di ascolto interessato eccellenti capacità di Project Management (in particolare organizzazione e gestione delle priorità) capacità di inserirsi in un contesto collaborativo, esercitando una leadership partecipativa e sviluppando la crescita dei collaboratori e del proprio team. ottime competenze tecniche SEO/SEM, social media, CRM (preferibilmente Salesforce), digital analytics, marketing automation, content marketing e brand management. buone competenze di copywriting, storytelling e gestione e-commerce. Completano il profilo: Completano il profilo la propensione all’aggiornamento costante e al miglioramento continuo, la capacità di lavorare sotto stress e per obiettivi. Cosa ti offriamo: un clima di lavoro dinamico e stimolante, con formazione e affiancamento l’opportunità di lavorare in un’organizzazione che mette il benessere dei collaboratori come punto cardine di tutte le attività l’ingresso in un reparto dove il lavoro in team costituisce una caratteristica imprescindibile una collaborazione in modalità ibrida, con possibilità di smart working al 40%
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • SERVIZI CGN S.R.L SOCIETÀ BENEFIT
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/12/2024
Data di scadenza
  • 07/03/2025
Junior marketing, social media manager
I viaggi di seve

Per la nostra sede di treviso stiamo cercando un junior marketing and social media manager (candidatura aperta ad ambo i sessi), età compresa tra i 22 e 28 anni, per uno stage retribuito di 6 mesi con possibilità di passaggio a contratto full time a tempo indeterminato... conoscenza di tutti i pacchetti......

Digital Marketing Specialist
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Ottima conoscenza della lingua inglese: è richiesta una fluidità professionale nelle comunicazioni verbali e scritte... il candidato ideale avrà una comprovata esperienza nel campo relativo alle macchine di processo utilizzate nel settore alimentare e una solida competenza nella gestione delle vendite......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro (sal)......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro......

Sales Manager Como
Adami & associati selezione del personale

Ottima conoscenza della lingua inglese: è richiesta una fluidità professionale nelle comunicazioni verbali e scritte... il candidato ideale avrà una comprovata esperienza nel campo relativo alle macchine di processo utilizzate nel settore alimentare e una solida competenza nella gestione delle vendite......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......