MARKETING MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
You will play a key role in developing and executing our marketing strategies to drive brand awareness, lead generation, and customer acquisition.
Key Responsibilities.
Create and manage high quality content for various marketing channels including website, social media, email campaigns, and blogs Conduct market research to identify trends, competitor activities & customer needs and shape the marketing strategy Plan, coordinate, & execute industry events, webinars, trade shows, and conferences and manage event logistics, including vendor relations, budgets, and on-site execution Develop and execute lead generation campaigns to attract and convert prospects Manage and optimize marketing automation workflows and CRM systems Track, measure, and report on the effectiveness of marketing campaigns and initiatives Ensure brand consistency across all marketing channels and materials Requirements.
Bachelor’s degree in Marketing, Business, Finance, or a related field Experience in B2B marketing, preferably in the fintech or finance industry and/or SaaS platforms Experience in event management and organization Strong understanding of digital marketing, lead generation and content marketing Knowledge of digital marketing software Proficiency in marketing automation tools, CRM systems, and analytics platforms Clear and effective communication, analysis and time management skills Analytical mindset Proficiency in English (C1 or above) Bonus Points.
Experience with managing performance marketing campaigns to drive measurable ROI and optimize cost per acquisition (CPA) Knowledge of Adobe Photoshop, Illustrator and video editing software Understanding of financial markets
Dettagli dell'offerta
- MDOTM
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 05/12/2024
- 05/03/2025
Per la nostra sede di treviso stiamo cercando un junior marketing and social media manager (candidatura aperta ad ambo i sessi), età compresa tra i 22 e 28 anni, per uno stage retribuito di 6 mesi con possibilità di passaggio a contratto full time a tempo indeterminato... conoscenza di tutti i pacchetti......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
Responsabilità principali: sviluppo della strategia di vendita: creare e implementare una strategia di vendita efficace per la divisione macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca, identificando nuove opportunità di mercato e segmenti target... esperienza pregressa nella gestione di clienti......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......
Come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare la funzione in un ambiente dinamico e in crescita, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum e una lettera di presentazione a: *****@***** la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (l... 13 gdpr 679/16)......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... assicurare un flusso di lavoro continuo tramite il controllo delle scorte e l'approvvigionamento......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......