MARKETING ASSISTANT
Descrizione dell'offerta di lavoro
Nello specifico si occuperà delle seguenti mansioni.
- Supporto al direttore artistico per attività di segreteria e gestione pratica dello operato dello stesso direttore; - Affiancamento e coordinamento per attività di collaborazione con gli addetti al marketing, con l'ufficio stampa, con i professionisti della pubblicità; - Supporto per attività legate alla definizione dell'immagine e dell'identità aziendale - Support alla preparazione di servizi fotografici, attività promozionali in generale.
- Monitoraggio delle scadenze delle varie attività e trasferimento messaggi al direttore per quanto di interesse anche suo; - Autonomia nella gestione della propria agenda - Gestire chiamate, mail, posta - Accogliere esterni e gestione appuntamenti REQUISITI - Laurea conseguita in discipline della moda o del marketing o del design.
- Competenze informatiche buone - Ottime competenze circa l'uso delle moderne tecnologie digitali - Conoscenza di base della lingua inglese - Capacità di stabilire priorità e rispettare le scadenze - Capacità di ascolto e di sintesi e di relazionarsi con la direzione - Ottima memoria e capacità di attenzione - Disponibile a spostamenti in città limitrofe.
Brescia, Bergamo, Milano, (in giornata, no trasferte).
- Esperienza maturata in ruolo similare da almeno 2 anni; - Ottima propensione ai rapporti interpersonali, empatica e attenta ai dettagli quando serve, capacità di comunicare in modo efficace, doti di team working - Flessibilità e adattabilità.
ALTRE INFORMAZIONI Si offre.
iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con finalità di inserimento diretto.
Orario di lavoro.
Full time L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D.
Lgs.
.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Dettagli dell'offerta
- Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro
- Imprecisato
- 20/12/2024
- 20/03/2025
Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... il nostro cliente è un’azienda inglese operante nel mondo finanziario il cui titolare ha deciso di trasferirsi in italia... sede di lavoro milano......
Altre informazioni sul lavoroe' richiesta esperienza in ambito marketing e comunicazione (esperienza pregressa in un centro media o agenzia di comunicazione) durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate......
Conoscenza di tutti i pacchetti microsoft e preferibilmente di pacchetti graficicapacità di creare contenuti e modificare immaginiconoscenza dei principi base del marketing, marketing strategico... per la nostra sede di treviso stiamo cercando un junior marketing and social media manager (candidatura......
Requisiti di lavoro a questo si uniscono una serie di mansioni in azienda che porteranno la figura a prendere in mano e rendere coerente e costante il settore marketing per tutta l’azienda... per espandere ulteriormente il mercato e mostrarsi nel modo consono ai suoi clienti necessita di un marketing......
Cq italia finanziamenti – specialisti in soluzioni finanziarie – cofidis partner, agenzia in attività finanziaria, leader nel settore della cessione del quinto, per la propria sede principale, ricerca e seleziona 10 candidati da formare ed avviare alla carriera di credit manager digital assistant per......
Agenzia di comunicazione specializzata dal 2012 nell'organizzazione di raccolta fondi su stand per il settore no profitseleziona a milano e dintorni (varese, como, monza brianza)addetti / e marketing su stand (anche prima esperienza) con buone capacità relazionali e alla ricerca di un lavoro dinamico......
Luogo di lavoro: in sede – pietrasanta contratto di lavoro e retribuzione: contratto con partita iva o collaborazione – importo da concordare sulla base delle conoscenze/competenze de* candidat* orario di lavoro: part- time requisiti di lavoro conoscenze/competenze: pregressa esperienza nel ruolo o......
Come sales assistant del pdv c/o il centro commerciale 'i gigli ' a campi bisenzio (fi), avrai come compito principale quello di effettuare una vendita assistita, consigliando la clientela all’acquisto del prodotto più appropriato alle sue esigenze e nell’ottica del total-look......
Requisiti di lavoro ottime conoscenze in internet marketing (seo o influencer)altre informazioni sul lavorolavoro autonomo, pagamento provvigionale a base del proprio fatturato... lo shop online è subito attivo dopo la registrazione di promoter forever... martina hahn, incaricata forever living......
Per candidarsi inviare il cv a *****@***** requisiti di lavoro requisiti necessari: • buone conoscenze informatiche • diploma di scuola superiore • madrelingua italiana il possesso di una laurea in discipline giuridiche e una buona conoscenza della lingua inglese verranno considerati requisiti preferenziali......