MANAGER/SENIOR MANAGER - PRIMARY CONSULTANCY FIRM
Descrizione dell'offerta di lavoro
oltre a guidare un team, condividendo il suo know-how e approccio, sarà responsabile della gestione delle relazioni con il cliente e potrà mettere in campo le sue competenze per favorire lo sviluppo del business e mettere in luce le sue qualità imprenditoriali.
Nell'ambito dell'industry dei financial services, la risorsa guiderà il team nelle attività di supporto tecnico al cliente nei progetti di consulenza volti al rafforzamento dei sistemi di controllo interno e nella valutazione e nella verifica dell'adeguatezza ed efficacia degli stessi.
In particolare, si occuperà di.
• Coordinamento e sviluppo delle risorse e del team, sostenendone le performance e la crescita.
• Svolgimento di assessment sui sistemi di controllo interno o su parti di essi, finalizzati a verificare la loro adeguatezza e la capacità di preservare l'azienda dai rischi correlati al mercato in cui opera.
• Conduzione di analisi e mappatura dei processi aziendali, individuazione dei rischi collegati e dei presidi a mitigazione, definizione di piani di rimedio volti al miglioramento degli stessi.
• Supporto alle funzioni di internal audit dei clienti in relazione a tutte le fasi del processo di verifica, incluse le attività di pianificazione e supporto nella revisione delle metodologie.
• Conduzione di attività di testing in relazione all'ottenimento di attestazioni.
• Identificazione e gestione dei rischi di progetto e dei potenziali problemi secondo gli standard di qualità e garantendo sempre la massima riservatezza.
• Gestione autonoma dei clienti e sviluppo di iniziative commerciali in relazione alle tematiche in perimetro.
Competenze ed esperienza • Esperienza similare di 6-10 anni in altre Big4 o presso le funzioni di Internal Audit, Compliance o Organizzazione di banche, assicurazioni o intermediari finanziari di grandi dimensioni • Laurea specialistica in Economia • Ottima conoscenza della lingua inglese • Padronanza dei principali strumenti informatici (MS Word, MS Excel, e MS PowerPoint) • Attitudine al teamwork, al problem solving e al multitasking • Ottime capacità relazionali e comunicative • Dinamicità e attitudine alla professione del consulente, ambizione allo sviluppo professionale • Disponibilità a viaggiare in Italia e all'estero • Il possesso di attestazioni/certificazioni attinenti il perimetro (CIA, CPA....) rappresenta un plus che sarà opportunamente valutato.
Completa l'offerta Ottima opportunità di carriera.
Dettagli dell'offerta
- Michael Page - Italia
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 01/11/2024
- 30/01/2025
Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... promuovere una cultura aziendale inclusiva e orientata ai risultati......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... promuovere una cultura aziendale inclusiva e orientata ai risultati......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri:......
Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... il candidato dovrà aver maturato almeno......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... gestire le maestranze in addestramento e garantire un affiancamento efficace e sicuro......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......