MANAGER/SENIOR MANAGER - PRIMARY CONSULTANCY FIRM
Descrizione dell'offerta di lavoro
oltre a guidare un team, condividendo il suo know-how e approccio, sarà responsabile della gestione delle relazioni con il cliente e potrà mettere in campo le sue competenze per favorire lo sviluppo del business e mettere in luce le sue qualità imprenditoriali.
nell'ambito dell'industry dei financial services, la risorsa guiderà il team nelle attività di supporto tecnico al cliente nei progetti di consulenza volti al rafforzamento dei sistemi di controllo interno e nella valutazione e nella verifica dell'adeguatezza ed efficacia degli stessi.
in particolare, si occuperà di.
· coordinamento e sviluppo delle risorse e del team, sostenendone le performance e la crescita.
· svolgimento di assessment sui sistemi di controllo interno o su parti di essi, finalizzati a verificare la loro adeguatezza e la capacità di preservare l'azienda dai rischi correlati al mercato in cui opera.
· conduzione di analisi e mappatura dei processi aziendali, individuazione dei rischi collegati e dei presidi a mitigazione, definizione di piani di rimedio volti al miglioramento degli stessi.
· supporto alle funzioni di internal audit dei clienti in relazione a tutte le fasi del processo di verifica, incluse le attività di pianificazione e supporto nella revisione delle metodologie.
· conduzione di attività di testing in relazione all'ottenimento di attestazioni.
· identificazione e gestione dei rischi di progetto e dei potenziali problemi secondo gli standard di qualità e garantendo sempre la massima riservatezza.
· gestione autonoma dei clienti e sviluppo di iniziative commerciali in relazione alle tematiche in perimetro.
competenze ed esperienza · esperienza similare di 6-10 anni in altre big4 o presso le funzioni di internal audit, compliance o organizzazione di banche, assicurazioni o intermediari finanziari di grandi dimensioni · laurea specialistica in economia · ottima conoscenza della lingua inglese · padronanza dei principali strumenti informatici (ms word, ms excel, e ms powerpoint) · attitudine al teamwork, al problem solving e al multitasking · ottime capacità relazionali e comunicative · dinamicità e attitudine alla professione del consulente, ambizione allo sviluppo professionale · disponibilità a viaggiare in italia e all'estero · il possesso di attestazioni/certificazioni attinenti il perimetro (cia, cpa….) rappresenta un plus che sarà opportunamente valutato.
completa l'offerta ottima opportunità di carriera.
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 31/10/2024
- 29/01/2025
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro (sal)......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro......
La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......
Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... collaborare con il team di vendita......
Ottima conoscenza della lingua inglese: è richiesta una fluidità professionale nelle comunicazioni verbali e scritte... il candidato ideale avrà una comprovata esperienza nel campo relativo alle macchine di processo utilizzate nel settore alimentare e una solida competenza nella gestione delle vendite......