Vedere l'offerta completa

MANAGER TRASFORMAZIONE PROCESSI AZIENDALI - FAAS MILANO JOB DETAILS | EY

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gestire e guidare progetti di trasformazione dei processi e strumenti aziendali dei clienti di EY Sviluppare strategie e piani di implementazione per supportare la trasformazione digitale Analisi e reingegnerizzazione dei processi Finance, Acquisti, Sales e Marketing Collaborare con i team interni ed esterni per garantire l'integrazione senza soluzione di continuità delle soluzioni digitali Fornire consulenza strategica ai clienti sull'adozione delle tecnologie emergenti Requisiti.
Esperienza consolidata nella gestione di progetti di digital transformation, quali iniziative di ERP Transformation e di BI Implementation.
Esperienza nell'analisi e definizione di Enterprise Architecture e IT Strategy  Conoscenza approfondita delle tecnologie emergenti e delle best practice del settore.
Abilità di leadership comprovata con un focus sulla collaborazione e l'orientamento al cliente.
Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta.
Chi stiamo cercando   Stiamo cercando candidate/i con un’esperienza di almeno 5 anni in ambito di progetti di Digital Transformation, preferibilmente provenienti da società di consulenza o system integrator, con una forte capacità di guidare il cambiamento in un ambiente altamente collaborativo e formativo.
Stiamo cercando persone che gestiranno in maniera efficace e duratura le aspettative dei clienti e costruiranno con loro relazioni solide.
Avranno forti capacità di gestione del tempo e passione per l'apprendimento.
Chiediamo inoltre le conoscenze di una o più tecnologie nei sistemi ERP, CRM, BI, RPA ed altri sistemi di reporting e data visualization.
E' considerato un requisito preferenziale essere in possesso di certificazioni di Project Management (PMP, Prince2, Agile).
Cosa vogliamo offrirti Vogliamo offrirti un’esperienza unica ed eccezionale, dove potrai.
- Entrare a far parte dei team disciplinari della divisione consulenziale FAAS, che da anni continua a crescere a ritmi elevati grazie alla propria attenzione alle esigenze dei Clienti ed alle nuove tecnologie.
- Sviluppare velocemente un ricco network professionale,  avendo la possibilità di interfacciarti con le prime linee di importanti aziende italiane del territorio di pertinenza   - Prendere parte a progettualità sfidanti presso Clienti appartenenti a diversi settori, sia nel mondo industriale sia nei servizi - Usufruire di modalità di lavoro flessibili (grazie alla nostra policy sullo smart working) - Lavorare su progetti e tematiche all’avanguardia nel tuo settore di interesse; - Lavorare in un ambiente che promuove la Diversity & Inclusion come punto cardine, valorizzando le caratteristiche di ogni individuo   - Acquisire certificazioni EY badge sulle competenze del futuro   - Partecipare a progetti di volontariato di competenza organizzati dalla Fondazione EY   Cosa significa lavorare in EY EY si definisce attraverso i suoi valori di integrità, trasparenza e passione.
EY si concretizza attraverso il lavoro che tutti i giorni portiamo avanti con i nostri Clienti, istituzioni e comunità, con i quali utilizziamo le nostre competenze di Assurance, Consulting, Tax & Law e Transaction per creare un cambiamento positivo vicino a casa e nel mondo.
Significa raccontare come guidiamo il cambiamento tecnologico e digitale per migliorare quello che ci circonda e costruire un Better Working World.
Make your mark! Join us in building a better working world & build your legacy with us Apply now!             EY | Building a better working world   EY exists to build a better working world, helping to create long-term value for clients, people, and society and build trust in the capital markets.
Enabled by data and technology, diverse EY teams in over 150 countries provide trust through assurance and help clients grow, transform, and operate.
Working across assurance, consulting, law, strategy, tax, and transactions, EY teams ask better questions to find new answers for the complex issues facing our world today.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/10/2024
Data di scadenza
  • 20/01/2025
Digital Project Manager (Full-Time) sia in a Milano
IMPACT TECHNOLOGIES SRL

Si tratta di una figura per noi estremamente importante, visto che uno dei nostri valori aziendali e filosofie è che l’azienda ed i suoi risultati è fatta di persone: più le persone crescono e hanno successo, più l’azienda ha successo nel raggiungimento della vision e obiettivi aziendali......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione,......

Export Sales Manager
Arrow srl

Luogo di lavoro: milano l’azienda offre: contratto a tempo indeterminato... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare e consolidare le attività aziendali nella propria area di competenza, con l'obiettivo di garantire il raggiungimento......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......

PROCESS ENGINEER ANALISTA DI PROCESSI
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando una figura di process engineer / analista di processi... attività: analisi dei processi produttivi per portarli all'eccellenza operativa; implementazione di azioni e progetti......

PROCESS ENGINEER ANALISTA DI PROCESSI
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando una figura di process engineer/ analista di processi... attività: analisi dei processi produttivi per portarli all'eccellenza operativa; implementazione di azioni e progetti......

Area Manager
Job In Pharma – divisione EDRA S.p.A.

Job in pharma per un'importante azienda farmaceutica italiana in forte crescita, operante nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci, dispositivi medici ed integratori alimentari, titolare di licenze, brevetti internazionali e marchi fortemente affermati sul mercato, ricerca un/a area manager......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Abbracciare l'innovazione e cercare costantemente nuove soluzioni e processi... monitorare i processi operativi e identificare opportunità di miglioramento dell'efficienza... settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita,......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... capacità comprovate di gestire processi di reclutamento e selezione di successo... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... capacità comprovate di gestire processi di reclutamento e selezione di successo... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze......