Vedere l'offerta completa

MANAGER SERVIZIO CLIENTI - ANCONA

Ancona - Marche

Descrizione dell'offerta di lavoro

SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone.
Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
L’insegna Leroy Merlin è presente con 52  Negozi nelle maggiori città italiane Ogni punto vendita è guidato da un Comitato di Direzione costituito da Manager di Negozio (Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura), tutti attori protagonisti della strategia di business.
MANAGER SERVIZIO CLIENTI.
promotore della migliore relazione con il cliente.
ATTIVITA’.
Sviluppa il modello di relazione cliente distintivo di Leroy Merlin, accompagnandolo nella realizzazione del proprio progetto di casa; Guida e promuove il servizio personalizzato rispetto al contesto di riferimento Assicura l’applicazione delle procedure al fine di rendere piacevole l’esperienza cliente.
Crea e fa evolvere un network per sviluppare nuove relazioni con il territorio al fine di costruire un'efficace strategia di comunicazione QUALIFICHE E COMPETENZE Laurea e/o Master in discipline umanistiche/economiche.
Esperienza manageriale e/o commerciale in gestione di team.
Digital mindset  Visione strategica e passione per il cliente e  la customer experience Leadership situazionale e collaborativa; Problem solving e Decision Making COSA OFFRIAMO Un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te Contratto al 1* livello (CCNL Commercio) con 14 mensilità.
RAL che valuteremo in base all'esperienza manageriale e/o commerciale concretamente maturata, non oltre i €.
Un’organizzazione della settimana lavorativa su 5 giorni (lun- dom), con turni pianificati con quattro settimane di anticipo volti a valorizzare l’equilibrio vita privata e lavoro.
Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro.
Sconti per i dipendenti, da poter utilizzare su tutta la nostra gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter Assicurazione sanitaria e convenzione Caf con servizio 730.
Premi collettivi di progresso, soddisfazione cliente e azionariato diffuso dopo il 6* mese di assunzione.
Eventuali una tantum di merito individuali.
Hub formativo on line con oltre 400 corsi gratuiti sulle competenze soft e mestiere e piano di sviluppo professionale e di formazione individuale continua con almeno 30h di training annuale.
Vuoi far parte del nostro team? Inviaci la tua candidatura! Stiamo ricercando per il punto vendita di.
Ancona Stiamo cercando preferibilmente candidati disponibili al trasferimento futuro su almeno altri 3 dei punti vendita indicati tra.
Bologna, Casalecchio di Reno, Rimini, Pescara, Perugia, Firenze, Livorno, Genova.
Nel caso di trasferimento, beneficerai di una policy trasferimento con contributo affitto (su almeno 3 dei punti vendita indicati) Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Leroy Merlin Italia
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 01/09/2024
Data di scadenza
  • 30/11/2024
Client Relationship Manager
Adami & associati selezione del personale

Stiamo attualmente cercando un client relationship manager che sarà il punto di contatto principale per i nostri clienti... contribuire alla creazione di materiali di revisione del portafoglio clienti e ai report interni regolari... supportare i partner e gli avvocati senior in altre attività accessorie......

SERVIZIO CIVILE DIGITALE e AMBIENTALE: Scad. 26/09/2024
Coordinamento Nazionale Comunità Accoglienti

Cosa offre il servizio civile: - rimborso spese mensile di 507,30... per questo bando il cnca mette a disposizione 20 posti per il servizio civile ambientale e 20 posti per il servizio civile digitale... il servizio civile digitale e ambientale offre un’importante occasione di formazione e di crescita......

SALES AREA MANAGER ESTERO
365 gradi srl

Nello specifico si occuperà di: gestire i rapporti commerciali con i clienti attivi della sua bu; garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e margine condivisi; sviluppare rapporti commerciali con nuovi potenziali clienti e gestire le relative negoziazioni; gestire e rinegoziare i rapporti......

SALES AREA MANAGER ESTERO
365 gradi srl

Nello specifico si occuperà di: gestire i rapporti commerciali con i clienti attivi della sua bu; garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e margine condivisi; sviluppare rapporti commerciali con nuovi potenziali clienti e gestire le relative negoziazioni; gestire e rinegoziare i rapporti......

SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Ruolo di key account per i clienti del parco... gestirai e coltiverai le relazioni con i clienti esistenti... comprenderai gli obiettivi e le esigenze dei potenziali clienti e fornirai loro una consulenza... abilità di comunicazione, negoziazione e presentazione, con una predisposizione per l'ascolto......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Esperienza pregressa nella gestione di clienti nel settore alimentare... relazioni con i clienti: stabilire e mantenere relazioni positive e a lungo termine con i clienti esistenti, nonché identificare e acquisirne di nuovi... analisi di mercato: monitorare costantemente le tendenze di mercato, l'evoluzione......

JUNIOR ACCOUNT MANAGER ASSICURATIVO
Effetto Domino srl

Indispensabile la conoscenza della lingua inglese per poter gestire le trattative e i clienti esteri... il candidato ideale ha già lavorato nel settore assicurativo, soprattutto nel settore btb, gestendo clienti e portandoli a incrementare il fatturato... gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione......

Sales Manager Como
Adami & associati selezione del personale

Esperienza pregressa nella gestione di clienti nel settore alimentare... relazioni con i clienti: stabilire e mantenere relazioni positive e a lungo termine con i clienti esistenti, nonché identificare e acquisirne di nuovi... analisi di mercato: monitorare costantemente le tendenze di mercato, l'evoluzione......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......