Vedere l'offerta completa

MANAGER OPERATIVO

Descrizione dell'offerta di lavoro

DAO è la cooperativa che distribuisce e gestisce il marchio Conad nelle province di Trento, Bolzano, Verona, Vicenza, Belluno. Siamo anche l’impresa che porta l’insegna Maxì nelle aree di Bergamo e Brescia. E siamo molto altro. Ci trovi tra gli spalti e le tribune degli eventi sportivi, durante le manifestazioni culturali tra Trentino Alto-Adige e Veneto, all’origine della tua spesa con oltre 280 negozi e più di 120 soci. Il nostro ruolo crescente nel food retail e nella distribuzione organizzata ci permette di valorizzare territorio e comunità attraverso ogni attività e progetto, sia imprenditoriale sia sociale. Vuoi unirti a noi? Proponi la tua candidatura. Operando all’interno della direzione generale favorirai le dinamiche di sviluppo di business e di consolidamento della struttura organizzativa. Verrai inserito/a all’interno di un piano formativo atto a trasferire le adeguate competenze sia specialistiche che gestionali. Dipendenza gerarchica e funzionale: Consiglio di Amministrazione e suoi delegati. Scopo della posizione: Supportare e indirizzare il CDA nell’elaborazione delle strategie e della pianificazione di breve, di medio e di lungo termine. Dirigere e coordinare le attività aziendali per migliorare o mantenere la quota di mercato e consolidare la posizione competitiva nel business di riferimento. Responsabilità: assicurare la corretta gestione del bilancio e della posizione finanziaria; proporre obiettivi, budget ed iniziative al C.d.A.; raggiungere i risultati ed attuare le politiche aziendali deliberate del C.d.A. diffondendo e facendo conoscere le decisioni e le delibere a tutto il personale, declinandole in obiettivi individuali o di funzione; dirigere e coordinare tutte le attività operative, amministrative e finanziarie aziendali con particolare attenzione alla gestione delle risorse umane; favorire la crescita tecnica e professionale dei collaboratori diretti e indiretti; curare l’immagine ed i rapporti dell’azienda con i Soci ed i Clienti, con i fornitori, la pubblica amministrazione, stakeholder e terzi in genere; migliorare i processi in ottica di ottimizzazione delle performance nonché garantire che i flussi operativi corrispondano alle esigenze ed agli standard di una azienda operante nel settore della distribuzione alimentare al dettaglio; assicurare il rispetto di tutte le normative in ordine all’esecuzione dei servizi erogati, nonché di performance richieste dall’adesione ad un primario gruppo di distribuzione alimentare a livello nazionale; definire i KPI di qualità dell’attività verificando il raggiungimento dei target prestabiliti e predisponendo report per il C.d.A; laurea scienze economiche 3-4 anni di esperienza maturata all’interno di strutture commerciali 35-40 K RAL Benefit: Auto aziendale ad uso promiscuo
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • DAO Cooperativa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/11/2024
Data di scadenza
  • 25/02/2025
Senior Talent Manager
RdPeople

Partecipare alla presentazione dei manager ad interim, ai clienti secondo specifiche necessità... supportare la costruzione e il mantenimento della community di manager e consulenti, assicurando un database internazionale aggiornato, nel rispetto delle esigenze progettuali......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Esecuzione del servizio operativo di commessa: sovrintendere le maestranze per la corretta realizzazione delle opere secondo progetto e cronoprogramma... il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... il candidato ideale dovrà dimostrare una predisposizione per......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... gestire il ciclo di vita completo dei dipendenti, dalla selezione all'uscita, inclusi......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... gestire il ciclo di vita completo dei dipendenti, dalla selezione all'uscita, inclusi......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... il candidato ideale dovrà dimostrare una predisposizione......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......