Vedere l'offerta completa

MANAGER OPERATIONS TEMPORARY (COO)

Descrizione dell'offerta di lavoro

Studio Temporary Manager ricerca per proprio cliente l’Operations & Plant Manager Temporary con inizio entro il 15 Gennaio 2025 , full time, per una missione in team della durata iniziale di 8 mesi. L'azienda è una importante realtà operante nel settore trasformazione inerti – chimico, che deve sostituire la risorsa uscente nella fase di transizione verso l’inserimento del nuovo Responsabile. L’Interim Manager verrà considerato dal cliente anche come possibile soluzione Permanent al termine del periodo di transizione. Scopo della posizione: In qualità di Manufacturing Manager supervisionerà e coordinerà le attività dei 2 Plant produttivi e garantirà, in collaborazione con la struttura operativa presente: la Pianificazione, il coordinamento e il monitoraggio dei processi produttivi; l’ottimizzazione dei processi produttivi al fine di ridurre i costi e migliorare la qualità del prodotto, in ottica di Continuous Improvement; che i ritmi di produzione siano allineati con le capacità dello stabilimento e le richieste del cliente; che l’approvvigionamento dei materiali, gli standard qualitativi e le metriche di performance siano allineati con gli obiettivi organizzativi e di business prefissati; la corretta manutenzione e il controllo dei costi dello stabilimento mantenendo le spese all’interno del budget definito e ricercare eventuali misure per abbattere i costi. Assumerà inoltre le deleghe ex Art. 16 D.Lgs. 81/2008. Caratteristiche richieste: Almeno 10 anni di esperienza in ambiti produttivi nelle Operations o Ingegneria; Conoscenza avanzata dei moderni ERP e del Pacchetto Office; Ottime conoscenze in termini di Project Management; Comprovate skills in leadership e coordinamento; Ottima capacità di comunicazione; Ottime capacità analitiche e di pianificazione; Conoscenza buona della lingua inglese. E’ necessaria pregresse esperienza nel ricoprire il ruolo delegato ex Art. 16 D.Lgs. 81/2008 in aziende strutturate. La conoscenza del settore chimico rappresenta requisito preferenziale ma non obbligatorio. Gli interessati (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti) sono pregati di candidarsi all’annuncio: Disponibilità dal 15 Gennaio 2025; Tariffa mensile richiesta; Residenza in zona Verona o limitrofe. Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei. Trascorsi 15 giorni la ricerca si intenderà comunque chiusa. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Studio Temporary Manager - Soluzioni di Executive Interim Management
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/01/2025
Data di scadenza
  • 05/04/2025
JR business support operations
GSXecutive

Agire come punto di contatto unico (spoc) per le richieste delle operations e dei clienti... risoluzione dei problemi:- fornire supporto rapido per risolvere i problemi che impattano le operations e il servizio clienti... il candidato che verrà selezionato, inserito nel team aziendale a supporto sia......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... promuovere una cultura aziendale inclusiva e orientata ai risultati......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri:......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... sede di lavoro: torino principali......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Sistemista Network e Operations
Sincrono Formazione Srl

La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità... se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un curriculum vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (network_re)l'offerta......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Responsabile Project Manager
Magazzini bracchi srl

Vuoi essere il punto di riferimento per la gestione di progetti unici e ambiziosi?hai ottime doti comunicative e organizzative e ti piacerebbe lavorare coordinando project manager all'interno di un'azienda in forte espansione? magazzini bracchi srl, leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni......