MANAGER INTERNAL CONTROLS FSI
Descrizione dell'offerta di lavoro
in internal audit/ compliance/ afc in consulenza/soc.
inanziarie azienda società di consulenza - sede di milano.
offerta coordinamento e sviluppo delle risorse e del team, sostenendone le performance e la crescita svolgimento di assessment sui sistemi di controllo interno o su parti di essi, finalizzati a verificare la loro adeguatezza e la capacità di preservare l'azienda dai rischi correlati al mercato in cui opera conduzione di analisi e mappatura dei processi aziendali, individuazione dei rischi collegati e dei presidi a mitigazione, definizione di piani di rimedio volti al miglioramento degli stessi supporto alle funzioni di internal audit dei clienti in relazione a tutte le fasi del processo di verifica, incluse le attività di pianificazione e supporto nella revisione delle metodologie conduzione di attività di testing in relazione all'ottenimento di attestazioni identificazione e gestione dei rischi di progetto e dei potenziali problemi secondo gli standard di qualità e garantendo sempre la massima riservatezza gestione autonoma dei clienti e sviluppo di iniziative commerciali in relazione alle tematiche in perimetro competenze ed esperienza laurea specialistica in economia esperienza similare di 4-6 anni in altre società di consulenza o presso le funzioni di internal audit, compliance o organizzazione di banche, assicurazioni o intermediari finanziari ottima conoscenza della lingua inglese padronanza dei principali strumenti informatici (ms word, ms excel, e ms powerpoint) attitudine al teamwork, al problem solving e al multitasking ottime capacità relazionali e comunicative dinamicità e attitudine alla professione del consulente, ambizione allo sviluppo professionale disponibilità a viaggiare in italia e all'estero il possesso di attestazioni/certificazioni attinenti il perimetro (cia, cpa….) rappresenta un plus che sarà opportunamente valutato completa l'offerta ottima opportunità di carriera.
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 40000€ - 40000€
- 02/11/2024
- 31/01/2025
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... conoscenza tecnica: possedere un'eccellente conoscenza delle......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... conoscenza tecnica: possedere un'eccellente conoscenza......
Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......
La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... coordinare e vigilare sul corretto svolgimento delle lavorazioni in cantiere, segnalando......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... gestire e coordinare il team di tecnici......