Vedere l'offerta completa

MANAGER INTERNAL CONTROLS FSI

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Primaria società di consulenza 4-6 anni esp.
in internal audit/ compliance/ afc in consulenza/soc.
inanziarie azienda società di consulenza - sede di milano.
offerta coordinamento e sviluppo delle risorse e del team, sostenendone le performance e la crescita svolgimento di assessment sui sistemi di controllo interno o su parti di essi, finalizzati a verificare la loro adeguatezza e la capacità di preservare l'azienda dai rischi correlati al mercato in cui opera conduzione di analisi e mappatura dei processi aziendali, individuazione dei rischi collegati e dei presidi a mitigazione, definizione di piani di rimedio volti al miglioramento degli stessi supporto alle funzioni di internal audit dei clienti in relazione a tutte le fasi del processo di verifica, incluse le attività di pianificazione e supporto nella revisione delle metodologie conduzione di attività di testing in relazione all'ottenimento di attestazioni identificazione e gestione dei rischi di progetto e dei potenziali problemi secondo gli standard di qualità e garantendo sempre la massima riservatezza gestione autonoma dei clienti e sviluppo di iniziative commerciali in relazione alle tematiche in perimetro competenze ed esperienza laurea specialistica in economia esperienza similare di 4-6 anni in altre società di consulenza o presso le funzioni di internal audit, compliance o organizzazione di banche, assicurazioni o intermediari finanziari ottima conoscenza della lingua inglese padronanza dei principali strumenti informatici (ms word, ms excel, e ms powerpoint) attitudine al teamwork, al problem solving e al multitasking ottime capacità relazionali e comunicative dinamicità e attitudine alla professione del consulente, ambizione allo sviluppo professionale disponibilità a viaggiare in italia e all'estero il possesso di attestazioni/certificazioni attinenti il perimetro (cia, cpa….) rappresenta un plus che sarà opportunamente valutato completa l'offerta ottima opportunità di carriera.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Salario
  • 40000€ - 40000€
Data di pubblicazione
  • 30/10/2024
Data di scadenza
  • 28/01/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... 13 gdpr 679/16)... certificazioni o formazione specifica nel......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... 13 gdpr 679/16)... gestione dei fornitori: collaborare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... capacità decisionali rapide e adattabilità......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare la funzione in un ambiente dinamico e in crescita, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum e una lettera di presentazione a: *****@***** la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (l... 13 gdpr 679/16)......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze......